Cagliari Atalanta streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La 22esima giornata si chiude con la partita tra Cagliari e Atalanta: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

cagliari atalanta streaming
Duvan Zapata in azione (Emilio Andreoli/Getty Images)

Si gioca alle 21.00 il match di Serie A tra Cagliari e Atalanta: le due squadre si affrontano in chiave diametralmente opposta, ai padroni di casa servono punti chiave per la salvezza, visto che dietro la classifica si è smossa, mentre per i nerazzurri di Bergamo tre punti significherebbero tallonare il Milan al quarto posto.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Frosinone Lazio: come vederla in streaming e in diretta tv

Il match di stasera che si gioca alla Sardegna Arena di Cagliari sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite, 373 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go. La partita è visibile anche su NowTv, altro servizio a pagamento.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Cagliari Atalanta, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

La partita è anche una sfida tra due bomber del nostro campionato: da una parte Leonardo Pavoletti, coi suoi 7 goal in 16 presenze, dall’altra Duvan Zapata, che è il giocatore più prolifico fra i nerazzurri con 15 reti in 21 partite giocate, oltre a essere forse l’attaccante più in forma in questo momento.

Grande attesa per le formazioni ufficiali, ma ecco intanto quali sono le probabili:

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Faragò, Cigarini, Padoin; Birsa; Joao Pedro, Pavoletti. Allenatore: Maran.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Castagne; Pasalic; Gomez, Zapata. Allenatore: Gasperini.

Impostazioni privacy