Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 3 febbraio

(Websource/Archivio)

Stasera in tv, Non è l’Arena: ospiti e anticipazioni del 3 febbraio. Andrà in onda questa sera, a partire dalle 20.30 su La7, una nuova puntata di Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti. Si parlerà di Sanremo e saranno ospiti della puntata saranno Pierdavide Carone e i Dear Jack, Morgan, Claudio Cecchetto, assieme a Nunzia Di Girolamo, Nicola FratoianniGuido Crosetto, Ignazio La Russa, Antonio Maria Rinaldi e Irene Tinagli, Mario Giordano, Andrea Scanzi, Riccardo Bocca e Marisa Laurito.

Non è l’Arena: tutte le anticipazioni sugli ospiti e i temi trattati nella puntata di questa sera

I telespettatori di La7 potranno questa sera, in prima serata, intrattenersi con una puntata di Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti. In questo appuntamento del 3 febbraio, a partire dalle 20.30, si affronterà la questione dell’immigrazione e del reddito di cittadinanza, ma si parlerà anche del tema delle pensioni e dell’imminente Festival di Sanremo, la cui 69esima edizione prenderà il via proprio a partire da martedì 5 di febbraio per decretare il vincitore nella prima serata di sabato sera. Solo poche puntate fa inoltre, Massimo Giletti aveva già affrontato il tema del Festival di Sanremo, in particolare parlando dell’esclusione dalla kermesse canora di Pierdavide Carone assieme ai Dear Jack, che avevano presentato la canzone Caramelle, la quale è incentrata sul tema della pedofilia. I Dear Jack con Pierdavide Carone saranno ospiti di questa puntata di Non è l’Arena, assieme a Morgan e a Claudio Cecchetto.
Tra gli altri ospiti presenti in studio non mancheranno inoltre Nunzia Di Girolamo, ex parlamentare di Forza Italia, Nicola Fratoianni, segretario di Sinistra Italiana, Guido Crosetto, coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia, Ignazio La Russa, vicepresidente del Senato, e poi ancora gli economisti Antonio Maria Rinaldi e Irene Tinagli, i giornalisti Mario Giordano, Andrea Scanzi e Riccardo Bocca e infine  la cantante e conduttrice Marisa Laurito.
BC
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy