Empoli Chievo streaming in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

La 22esima giornata si apre con Empoli-Chievo, sfida in chiave salvezza: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Rade Krunic, molto atteso oggi (Paolo Rattini/Getty Images)

Si gioca alle 15.00 al Castellani la partita tra Empoli e Chievo: le due squadre si affronteranno in una sfida ricca di argomenti soprattutto in chiave salvezza. Entrambe le squadre hanno infatti bisogno di punti per uscire da una situazione di classifica davvero difficile: i toscani hanno 17 punti e sono quart’ultimi, invece i veneti chiudono la classifica con appena 8 punti sebbene abbiano dimostrato di meritare entrambe qualcosa di più.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Empoli Chievo: come vederla in streaming e in diretta tv

All’andata, la partita è finita a reti inviolate, stavolta l’incontro si preannuncia spumeggiante. La partita sarà visibile in tv sulla piattaforma Sky. Per chi non fosse a casa seduto davanti al divano, sarà visibile in streaming per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Empoli Chievo, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

I due allenatori hanno fatto le loro scelte definitive e si parte subito con una novità: il neo acquisto dei toscani, Farias, in campo dal primo minuto:

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traorè, Pasqual; Farias, Caputo. All.: Iachini

CHIEVO (3-4-1-2): Sorrentino; Bani, Rossettini, Barba; Kiyine, Hetemaj, Rigoni, Jaroszynski; Giaccherini; Pellissier, Stepinski. All.: Di Carlo

Impostazioni privacy