Uccise un ladro: minacce di morte al figlio di Francesco Sicignano – VIDEO

Uccise un ladro che stava provando di entrargli in casa nell’ottobre 2015: minacce di morte in tv al figlio del pensionato Francesco Sicignano.

francesco sicignano
(screenshot video)

In molti ricorderanno la vicenda di Francesco Sicignano, di Vaprio d’Adda, nel Milanese, che nell’ottobre del 2015 sparò e uccise un uomo di origine albanese che era entrato nella sua abitazione. Successivamente, il pensionato si era anche candidato alle amministrative del Comune di Milano, tra le file di Forza Italia. La sua posizione venne archiviata perché l’uomo avrebbe sparato per legittima difesa: la decisione del gip di Milano Teresa De Pascale, che ha accolto la richiesta della Procura

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le minacce al figlio di Francesco Sicignano in televisione

La sua vicenda è tornata di dominio pubblico in queste ore: “Adesso deve subire le minacce del papà del ladro albanese”, ha spiegato il giornalista Mario Giordano nel corso di ‘Fuori dal coro’, su Retequattro. Queste le parole del papà del ladro albanese ucciso: “Francesco ormai ha 80 anni e la sua vita non vale neanche più tanto, ma ha due figli e io ne ucciderò uno”. Le frasi dell’uomo in un’intervista alla trasmissione televisiva ‘Le Iene‘.

L’albanese sottolinea ancora: “Vorrei vedere Francesco Sicignano che piange il figlio con una pallottola nel cuore. Finché esisterà la mia famiglia, io cercherò di ucciderlo. Quando troverò il momento giusto lo ucciderò e sarò molto contento”. Mario Giordano torna in studio e ribadisce: “Ma avete sentito? Vuole ucciderlo in base a un codice ancestrale, il Kanun, su cui è basata la mafia albanese, la seconda più diffusa in Italia dopo quella nigeriana”.

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/293788788003602/

Impostazioni privacy