Milan Napoli Coppa Italia in diretta: dove vederla, no Rojadirecta

Milan Napoli Coppa Italia
(Getty Images)

Il primo incontro dei quarti di Coppa Italia è tra Milan e Napoli: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Appena tre giorni dopo la partita di campionato, finita a reti inviolate, Milan e Napoli si giocano un match molto importante per le aspirazioni stagionali delle due squadre: il quarto di finale della Coppa Italia. Infatti, con la Juventus a undici punti di vantaggio, anche i partenopei hanno ormai poche speranze di rimonta. Per il Milan, invece, eliminato dall’Europa League, questa è davvero l’ultima spiaggia almeno per tentare di portare a casa una coppa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Come è finita sabato 26 in campionato –>

 

 

Milan Napoli: come vederla in streaming e in tv

La partita di stasera si giocherà alle ore 20.45 ancora una volta allo Stadio Giuseppe Meazza e sarà trasmessa da Raiuno a partire dalle ore 20.35. Se non potete seguirla in tv potrete affidarvi all’app RaiPlay da scaricare sui vostri smartphone o tablet oppure andando da computer sul sito Rai Play e vedere la partita in streaming live sul web.

Il nostro consiglio è quello di rivolgersi soltanto a piattaforme legali come queste, acquistando una partita previo abbonamento per vederle. Così avrete garantita anche la qualità, ma non solo. Vanno infatti evitati siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto‘. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Per saperne di più –> Pezzotto, l’IPTV sbarca su Facebook e WhatsApp: cosa si rischia

Milan Napoli: le due squadre in campo, le formazioni ufficiali

Eccole le scelte definitive dei due allenatori Gattuso e Ancelotti per la partita di stasera a San Siro:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Fabian Ruiz, Allan, Diawara, Zielinshi; Insigne, Milik. Allenatore: Ancelotti

Impostazioni privacy