Ora o mai più, i fan di Lisa Panetta attaccano Amadeus

Ora o mai piùMancano pochi giorni alla nuova edizione di Ora o Mai più, lo show condotto da Amadeus, ma le polemiche sono già scoppiate tra i fan della vincitrice della prima stagione. Scopriamo i motivi del polverone fra Amadeus e Lisa Panetta.

La seconda edizione di Ora o Mai più è alle porte e, dopo un’intervista rilasciata da Amadeus a Domenica In, parte anche la prima polemica.

Ora o mai più, guerra e pace tra Amadeus e i fan di Lisa

Secondo i fan della vincitrice della scorsa edizione Lisa Panetta, il conduttore non avrebbe nominato minimamente la cantante parlando dei successi del talent show (avendo però citato altri concorrenti non arrivati al podio)e il programma non avrebbe inoltre chiamato Lisa per partecipare alla seconda edizione, nonostante il grande seguito dell’estate scorsa.

Molti dei sostenitori di Lisa si sono detti profondamente amareggiati e delusi dalla scelta del programma e di Amadeus.

Le star non hanno aspettato ad esprimere i loro pareri sulla vicenda: da lì a poco è infatti comparso sul profilo instagram di Lisa un richiamo alla pace appositamente per i suoi fan, dicendosi lei stessa calma e tranquilla, restando stoicamente dalla parte di Amadeus.

Il conduttore risponde repentinamente con un messaggio molto affettuoso:

“Lisa tranquilla, sai che ho una grande stima professionale nei tuoi confronti e ti auguro tutto il bene che ti meriti! Mi fa piacere vedere che hai tantissime persone che ti sostengono e che hanno “affollato” anche il mio instagram. In bocca al lupo e un abbraccio a te e a tutti i tuoi fans.”

Anche la cantante replica e conclude pacificamente la faccenda:

Caro Amadeus grazie per questo messaggio. Mi dispiace per i commenti negativi da parte dei più estremisti dei miei fan e colgo l’occasione ancora una volta per fargli capire che non ho dubbi sul fatto che tu possa provare stima nei miei riguardi, del resto me l’hai dimostrato sin dal primo incontro compreso la tua grande umiltà. […] Ti chiedo scusa a nome dei miei fan che ti hanno tartassato ingiustamente. Ti abbraccio con la speranza di rivederci presto, viva il lupo!!

 

Impostazioni privacy