Stasera in tv, Ora o mai più: anticipazioni del 26 gennaio

Ora o mai più torna in onda questa sera su Rai Uno: anticipazioni sulla puntata del 26 gennaio del talent musicale.

Dopo il successo ottenuto nella passata edizione, ‘Ora o mai più’ è tornato settimana scorsa con un nuovo carico di talenti pronti a mettersi in gioco per diventare protagonisti del mondo della musica una volta per tutte. A condurre il programma è stato confermato Amadeus, mentre i maestri e giudici sono in parte variati rispetto all’anno scorso, anche per le defezioni di Loredana Berté e Rita Pavone, entrambe impegnate con il Festival di Sanremo che avrà inizio tra meno di due settimane.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ora o mai più: anticipazioni del 26 Gennaio

Nella scorsa puntata di ‘Ora o mai più’ abbiamo assistito al trionfo di Paolo Vallesi, il concorrente guidato da Ornella Vanoni ha ricevuto le votazioni migliori sia dai giudici che dai telespettatori a casa. Il cantante è deciso a confermarsi anche in questo secondo appuntamento ma dovrà guardarsi da un’agguerritissima concorrenza che vede in prima fila Barbara Cola (che si affida ad Orietta Berti), Davide De Marinis (guidato da Fausto Leali) e Silvia Salemi (sotto l’ala protettrice di Marcella Bella. Anche gli altri concorrenti non vorranno essere da meno Toto Cutugno e Red Canzian puntano forte sul rilancio di Annalisa Minetti e Jessica Morlacchio, mentre i Ricchi e Poveri e l’esuberante Donatella Rettore (che ha già fatto parlare di se per alcune dichiarazioni) hanno il compito di rilanciare rispettivamente Michele Pecora e Donatella Milani (già concorrente lo scorso anno, ma costretta al ritiro per motivi personali).

Nella puntata di stasera gli otto concorrenti avranno il difficile compito di adattarsi allo stile canoro di 8 big che saranno guest star del programma proprio per offrirsi a ciascun partecipante per un duetto. Gli ospiti speciali della puntata saranno: Michele Zarrillo, Rita Pavone, Don Backy, Scialpi, Amedeo Minghi, Fiordaliso, I Camaleonti e Marco Ferradini.

Impostazioni privacy