CONDIVIDI

caterina-balivo-vacanze

Caterina Balivo lo scatto in vacanza fa venire nostalgia dell’estate e i fan reagiscono così. 
Caterina Balivo è senza dubbio la regina del pomeriggio della RAI. Il suo programma Vieni da Me, ottiene ogni giorno un successo strepitoso sia in termini di ascolti che in termini di apprezzamenti da parte del pubblico a casa. Ospite dopo ospite il salotto di Caterina Balivo si arricchisce di personaggi unici e speciali, ma non solo. I fan del programma Vieni da Me lo seguono anche perché sono veramente innamorate di Caterina Balivo.

Caterina Balivo Instagram, le foto delle vacanze

La showgirl non manca mai di aggiornare i suoi fan sui social e lunedì ha postato una sua foto in costume da bagno all’interno di una vasca idromassaggio praticamente a strapiombo sul mare. Una foto meravigliosa che è un ricordo dell’estate appena trascorsa. Nello scatto vediamo Caterina Balivo baciata dal sole riposarsi e rilassarsi in questa vasca. Il luogo non è specificato, ma se non ricordiamo male, la Balivo era partita per delle vacanze tutte italiane in questa estate 2018 appena finita. Non si vede nulla di particolarmente osceno o lembi di pelle nuda in questa foto, ma i fan hanno premiato lo scatto con una marea di like soltanto per via della gioia e del relax che trasmette la foto. Questi raggi del sole che veramente sembrano proprio avvolgere Caterina Balivo, ricordano l’estate anche solo in pochi istanti. La Balivo, infatti accompagnano questa foto scrivendo: “È lunedì, il tempo è incerto e sono in arrivo i famigerati i giorni della merla. Io però ripenso all’estate e al mare, Del resto manca poco all’estate… no? Fatemi sapere come procede questo inizio settimana”. Un po’ di ironia nel dire che manca poco all’inizio dell’estate visto che siamo a gennaio e i mesi che abbiamo davanti sono ancora lunghi e freddi. Ma Caterina Balivo non demorde e sono tantissimi fan che hanno commentato questo suo scatto con un po’ di invidia ed altri che invece hanno ricordato con lei la bellezza dell’estate sperando che l’inverno termini presto.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore