Carmen Russo: grave lutto per l’attrice e ballerina italiana

carmen russo grave lutto
Carmen Russo (Instagram)

Addio a Giuseppina, la mamma di Carmen Russo: grave lutto per l’attrice e ballerina italiana, la notizia su Instagram e il cordoglio.

“Ci hai lasciato e sei volata in cielo così abbiamo detto a Maria, noi abbiamo il cuore a pezzi, non ci crediamo, non accettiamo l’idea che non potremo più vedere il tuo sorriso o sentire la tua voce”, inizia così un drammatico post su Instagram dell’attrice Carmen Russo, che dà l’ultimo addio alla sua mamma Giuseppina, a cui era molto legata.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Le parole di Carmen Russo e il cordoglio su Twitter

Carmen Russo sottolinea ancora: “Grazie mamma per avermi amato e cresciuto, grazie per i valori che mi hai trasmesso. Mi manchi Mamma ma so che Dio ti ha tra le sue braccia e io nel mio cuore e ora sei con Papà. La vostra mano posata sulla mia spalla rimarrà con me per sempre”. L’attrice compirà 60 anni a ottobre e da oltre trenta è legata sentimentalmente al collega Enzo Paolo Turchi.

https://www.instagram.com/p/Bs4ANuDBBxl/

La perdita di una persona cara sconvolge sempre tutti e in molti hanno dimostrato vicinanza alla coppia in queste ore: “Comprendo benissimo il tuo dolore… Condoglianze”, sottolinea un’utente. Qualcuno ricorda: “Adesso avete due Angeli che vi proteggono lassù”. Sono davvero decine i messaggi di cordoglio: “Vi abbraccio, cercate di immaginarla in un altra dimensione,lei è sempre con voi”, uno di questi.

Impostazioni privacy