Stasera in tv, Le Iene: anticipazioni del 20 gennaio

(Websource/Archivio)


Stasera in tv, Le Iene: anticipazioni del 20 gennaio.
Andrà in onda su Italia 1 a partire dalle 21.10 la puntata domenicale de Le Iene Show, condotta da Nadia ToffaMatteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia. Tra i servizi di oggi quello su Francesco Chiofalo, protagonista di Temptation Island e afflitto da un tumore al cervello. Gaetano Pecoraro intervisterà inoltre l’ex brigatista Alvaro Lojacono, implicato nel sequestro Moro e latitante in Svizzera. Federico Bernardeschi, giocatore della Juventus, sarà protagonista di uno scherzo organizzato a conclusione della partita di supercoppa italiana.

La Iene Show, tutte le anticipazioni e le curiosità sulla puntata del 20 gennaio 2019

Come ogni domenica, anche questa sera andrà in onda a partire dalla 21.10 la puntata de Le Iene Show, su Italia 1. A condurla saranno le iene Nadia ToffaMatteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia. Tra i servizi che saranno trasmessi in questa prima serata, vi sarà quello dedicato a Francesco Chiofalo, uno dei protagonisti della passata edizione di Temptation Island, il programma condotto da Maria De Filippi e recentemente afflitto dalla malattia che lo ha costretto ad un intervento chirurgico alla testa per asportare il tumore contro il quale sta combattendo. La sua storia ha emozionato il web e i social sui quali moltissimi sono stati i messaggi di sostegno al personaggio anche da parte di coloro che non lo conoscevano direttamente. Durante la puntata di questa sera de Le Iene Show, in occasione della cattura e dell’arresto di Cesare Battisti, verrà inoltre trasmessa l’intervista rilasciata a Gaetano Pecoraro da all’ex brigatista Alvaro Lojacono, condannato per il sequestro Moro all’ergastolo e attualmente latitante e residente in Svizzera, dopo essere fuggito in Algeria e in Brasile.
Inoltre Federico Bernardeschi, giocatore della Juventus, sarà protagonista di uno scherzo organizzato subito dopo la conclusione della partita di supercoppa italiana, svoltasi lo scorso 16 gennaio. Vi sarà infine l’intervista a Daniele Nardi, l’alpinista che ha raccontato il suo tentativo di scalare il Mummery, lo sperone di ghiaccio alto oltre mille metri, situato in Pakistan.
BC

Leggi anche Stasera in tv, programmi e fil di oggi domenica 20 gennaio
leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy