I Bubble Hotel: la moda del 2019 per un soggiorno sotto le stelle

bubble-hotel

Bubble Hotel: le nuove sistemazioni alberghiere che sono il trend del 2019 per dormire sotto le stelle.
Torna ed esplode nuovamente la moda dei Bubble Hotel. Quando si alloggia in una struttura alberghiera per le proprie vacanze ci sono due tipi di filosofia. Da una parte c’è chi vuole spendere molto poco e si accontenta anche di una camera semplice perché vuole trascorrere la maggior parte del tempo fuori alla scoperta della meta in cui si trova in vacanza. Dall’altra parte c’è invece chi vuole godersi appieno la propria stanza d’hotel e quindi soggiornare in una struttura particolarmente interessante all’avanguardia magari con vista.

Leggi anche –> L’Hotel gestito da soli robot è realtà: ecco come funziona e dove si trova

Cosa sono i Bubble Hotel

Ecco allora che arriva il Bubble Hotel. Praticamente si tratta di strutture a forma di igloo totalmente trasparenti che permettono di dormire nella natura e stare tutta la giornata sotto il cielo. Praticamente è come fare glamping, ma con delle camere attrezzate con ogni comfort. Letto, armadio, poltrona bagno e tutto questo ovviamente con la comodità che si sta al chiuso. Non si tratta della parete di una tenda, ma di una vera e propria struttura in vetro. Siete proprio in una bolla praticamente e potrete soggiornare qui in queste strutture così particolari immersi nella bellezza rilassante della della natura.

Se volete essere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo e i viaggi più belli del 2019 CLICCATE QUI.

Dove soggiornare nei Bubble Hotel

Per fare qualche esempio l’Attrap Reves Hotel in Provenza è stato uno dei primi hotel a proporre questa sistemazione così particolare di grandi bolle trasparenti. Oggi però questo tipo di soggiorno si trova in tantissime strutture in Provenza o in Spagna. Come quello al confine con il parco naturale di Bardenas Release. Qui potrete scegliere la vostra bolla collocata nella sistemazione e nello scenario che più vi piace. Campi di grano, frutteti, ma anche foreste selvagge. Un altro hotel dotato di questi Bubble Hotel se così vogliamo chiamarlo si trova ad esempio nell’Irlanda del Nord con camere sferiche disperse e sparpagliate tra il panorama verdeggiante lussurioso tipico di questa zona dell’Irlanda. In Finlandia l’hotel Kakslsuttanen vi permetterà di soggiornare in queste stanze con la cupola in vetro, ma date le condizioni atmosferiche, sono anche equipaggiata per resistere ai ghiacci, al freddo e alle temperature glaciali e alla neve durante l’inverno. Alla struttura vengono infatti aggiunti degli inserti in legno. Quindi potrete dormire sotto questo tetto trasparente e ammirare dal comodo del vostro letto l’aurora boreale. In Canada invece i Bubble Hotel si trovano tra gli alberi giganteschi dei boschi della penisola e di Kingston.

Impostazioni privacy