Animali dal mondo: Wiley, il cucciolo di dalmata con il naso a forma di cuore

wiley-cucciolo-dalmata-instagram

Il cucciolo di dalmata, Wiley, con il naso a forma di cuore che fa impazzire il web.
Inutile cercare di fare i duri o quelli che non si commuovono mai perché davanti ad un cucciolo o un animale delizioso come questo, generalmente il cuore di tutti si scioglie. Di animali strani nel mondo che suscitano in noi tenerezza e voglia di Pet Therapy ce ne sono tantissimi. Ma su Instagram è apparso un cucciolo di dalmata molto speciale.

Leggi anche –> Cani in aereo Alitalia: le regole per il trasporto degli animali

Wiley, il dalmata con il naso a forma di cuore

Si chiama Wiley ed è un cagnolino che ha il naso con attorno due macchiette che lo fanno sembrare un cuore. Siamo certi che vi farà letteralmente sciogliere il cuore. I dalmata, si sa, hanno delle macchie nere sul pelo bianco e questi animali sono già di per sè molto dolci e l’immaginario li ha voluti ancora più romanticamente ed emotivamente importanti per noi grazie anche a cartoni della Disney come La carica dei 101.

Wiley, il profilo Instagram del cucciolo di dalmata

Wiley si trova a Denver in Colorado negli Stati Uniti e la sua padroncina Alexis Smith ha aperto un profilo Instagram dedicato proprio al piccolo cucciolo con la macchia di cuore sul naso. A vederlo negli scatti vi si scioglierà il cuore perché questo cucciolo è veramente bellissimo e questa macchietta sul naso lo rende un vero e proprio web influencer. In pochissimo tempo infatti il suo profilo ha catturato più di 100.000 fan ed è praticamente impossibile resistergli.

Se volete essere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo e i viaggi più belli del 2019 CLICCATE QUI.

La padrona come riporta boredpanda.com ha raccontato che ogni volta che vai in giro con il suo piccolo Wiley viene letteralmente assalita da persone che vogliono coccolare accarezzare il cane. L’animale, dal canto suo, è molto gentile ed apprezza tutte queste attenzioni perché sa benissimo di essere carino e dotato di fascino. Pensate che su Etsy è stato addirittura creato anche un canale di merchandising dedicato proprio a Wiley dove si possono acquistare degli adesivi a lui dedicati. Non è un amore?

Impostazioni privacy