Anna Valle confessa: “Non porto sempre la fede, ecco qual è il motivo”

Anna Valle
Anna Valle

Anna Valle, rivela il perchè non porta sempre la fede nuziale. La causa sarebbe la sua dimenticanza che dice, capitare anche a suo marito.

Sposata dal 2008 con l regista Ulisse Lendaro, Anna Valle ammette la sua dimenticanza in merito al portare o meno la fede nuziale. L’attrice, infatti, pare non sempre indossi l’anello proprio a causa delle sue dimenticanze che appartengano anche a suo marito Ulisse. “Mi capita, ogni tanto, di dimenticarla. E capita talvolta anche a Ulisse, mio marito”, ha dichiarato la protagonista de La compagnia del cigno“In realtà la fede è solo un anello, un segno esteriore di un amore che noi portiamo avanti con convinzione e passione da tempo”. Parole importanti quelle della Valle che ha ribadito di non essere, lei ed Ulisse, quelli delle ricorrenze ed anniversari e continua: “Quando ci siamo sposati, in comune, c’eravamo solo noi, la nostra bambina di quattro mesi, mia sorella e mio cognato… né io né Ulisse siamo grandi organizzatori. Però ci amiamo in modo pazzesco, come e più del primo giorno”.

Anna Valle: “Ulisse mi scrive messaggi d’amore che trascrivo”

Un amore da film quello che descrive Anna Valle con suo marito Ulisse Lendaro. Un amore fatto di nessuno stereotipo e di tanti messaggi d’amore che la Valle decide di trascrive su un taccuino per tenerli sempre vivi nella mente. E come con la moglie pare che Lendaro sia dolce ed affettuoso e non lesini messaggini teneri anche ai suoi due piccoli bambini, Ginevra di 10 anni e Leonardo di 5.

LEGGI ANCHE—>Stasera in tv, La Compagnia del Cigno: trama del 14 gennaio

Impostazioni privacy