Stasera in tv, La Compagnia del Cigno: trama del 14 gennaio

Stasera in tv 'La Compagnia del Cigno'
(Websource/Archivio)

Questa sera, in onda in prima tv su Rai Uno, torna l’appuntamento con ‘La Compagnia del Cigno’: trama e anticipazioni della puntata di oggi 14 gennaio.

Il 2019 della Rai si è aperto all’insegna delle serie di successo, un trend che continua dall’inizio di questa stagione televisiva 2018/2019. Ad attirare e accompagnare i telespettatori in questo inizio anno, infatti, c’è la prima stagione della nuova fiction ‘La compagnia del Cigno‘, una serie tv che ci narra la storia di alcuni giovani talenti del conservatorio Verdi di Milano in cui recitano Anna Valle e Alessio Boni. Dopo aver fatto la conoscenza con i ragazzi e con gli insegnanti, ed aver assistito alle prime svolte oggi conosceremo più affondo la figura del professor Marioni, l’insegnante brusco e inflessibile che è divenuto il terrore di tutto il conservatorio.

Leggi anche -> La compagnia del Cigno, chi è Anna Valle: età, vita privata e curiosità

Leggi anche ->Leonardo Mazzarotto: chi è Matteo della fiction ‘La Compagnia del Cigno’

La Compagnia del Cigno: anticipazioni del 14 gennaio

La puntata di questa sera si apre con le prove del concerto della Compagnia del Cigno, i ragazzi sono concentrati e vogliono ottenere la perfezione, ma il loro equilibrio viene scosso dalla richiesta di Sara, ragazza ipovedente precedentemente esclusa dall’orchestra, di rientrare a far parte del gruppo. Se alcuni ragazzi accettano di buon grado il ritorno di Sara, altri si oppongono, le tensioni dovute al suo rientro creano difficoltà nell’esecuzione dei brani per il concerto. Nel frattempo Barbara, schiacciata dagli impegni scolastici, decide di iscriversi ad un liceo musicale. Nel corso della puntata, intitolata ‘Un’altra possibilità’, il professor Marioni ha una discussione con la moglie Irene, i due non riescono a superare il trauma della scomparsa della figlia. Dopo il litigio il burbero maestro viene coinvolto in uno strano incidente e dopo essere uscito dall’ospedale con un tutore rifiuta l’aiuto della moglie con cui si era da poco scontrato.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy