Sara Affi Fella: “Mentre stava con Parigini frequentava anche Panico”

sara affi fella
Fa ancora notizia Sara Affi Fella (Websource/Archivio)

Non si placano le voci di gossip su Sara Affi Fella. Una fonte anonima dice riguardo alla 21enne: “Mentre stava con Parigini si è vista col suo ex”.

Sara Affi Fella aveva fatto parlare in negativo di se a ‘Uomini e Donne’ per aver tenuto nascosta la sua relazione in contemporanea con Nicola Panico. Una cosa che non poteva essere fatta durante la partecipazione al programma di Maria De Filippi, il cui requisito indispensabile è non avere partner. Si parla addirittura di una visita di un corteggiatore che portò Sara Affi Fella a nascondere Panico in un armadio. Il settimanale ‘Chi’ ora ha pubblicato una intervista alla stessa Affi Fella, dove la 21enne nata a Napoli ma da molto tempo residente a Roma ha svelato la sua versione dei fatti. Ma a Fanpage intanto c’è chi dice che la giovane avrebbe visto Panico mentre era fidanzata con il calciatore del Torino, Vittorio Parigini.

LEGGI ANCHE –> Affi Fella: il mistero del nuovo lavoro dell’ex tronista

Sara Affi Fella, le affermazioni della fonte anonima: “Parigini l’ha lasciata”

Si tratta di una fonte anonima che afferma con sicurezza. “Panico se l’è risa di gusto dopo avere letto che sarebbe stato lui a consigliare a Sara Affi Fella di restare sul trono. La verità assoluta è che hanno ripreso a vedersi da circa due mesi, benché lei non abbia mai lasciato davvero Vittorio Parigini. Ha ripreso a cercare Nicola un mese e mezzo fa ed a vederlo con regolarità. Panico le avrà fatto due telefonate in tutto, per sapere come stava, preoccupato che fosse depressa. Lei lo ha chiamato almeno 500 volte. Parigini non sapeva nulla, lo ha scoperto venerdì 4 gennaio e l’ha lasciata, forse. Sara ha pianto di fronte a Nicola, raccontandogli di avere avuto problemi gravi, e lui si è sentito in colpa”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Sara Affi Fella ‘drogata’ dalla tv: “Soffro di anoressia”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy