Million Day estrazione 8 gennaio: risultati diretta e vincite

Estrazione Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 8 gennaio 2019: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro ogni giorno.

https://youtu.be/GH2AzBf5IX4

Cosa accadrà stasera al Million Day, la lotteria giornaliera che regala la possibilità di diventare milionario. Lo scopriremo alle ore 19.00 quando in diretta potrete scoprire i cinque numeri della combinazione vincente. Nel giorno dell’Epifania, intanto, è arrivato il primo vincitore del 2019: la vincita è avvenuta a Santa Caterina Villarmosa, piccolo comune in provincia di Caltanissetta in via Roma, al civico 46, nella tabaccheria di Walter Bruno.

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

Sei in tutto i vincitori nel mese di dicembre, l’ultimo dei quali il 29 con una giocata online. Sono in tutto 44 i neo milionari da quando il concorso ha preso il via, il 7 febbraio 2018, una media di poco inferiore a un vincitore a settimana. Ricordiamo che per riscuotere il premio, bisogna prenotarlo presso una filiale di Banca Intesa o presso l’Ufficio Premi Lottomatica di via Campo Boario 56/D, 00154 Roma. Vanno portati dietro: ID della giocata online vincente, che si trova sotto forma di codice nel Dettaglio Giocata, documento d’identità, codice fiscale. Questa la combinazione vincente Million Day 7 gennaio: 4-31-37-40-43

Per saperne di più –> Estrazioni Million Day i numeri più estratti e statistiche

Million Day estrazione 8 gennaio: risultati diretta

La combinazione vincente Million Day 8 gennaio: 17-36-42-45-53

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy