CONDIVIDI
SuperEnalotto Lotto
SuperEnalotto Lotto

Estrazione SuperEnalotto 7 gennaio, si recupera oggi quella del primo dell’anno, mentre non ci saranno quelle del Lotto, che riprenderanno domani.

Vanno di scena oggi lunedì 7 gennaio solo le estrazioni del SuperEnalotto. Cosa è accaduto? Poiché il primo gennaio 2019 è caduto di martedì, le estrazioni del Lotto sono state recuperate mercoledì 2 gennaio. Stravolto il calendario del SuperEnalotto: l’estrazione prevista per martedì 1 gennaio è stata recuperata giovedì 3 gennaio e oggi, lunedì 7 gennaio, si terrà l’estrazione n.3/2019 del concorso SuperEnalotto.

Per saperne di più –> SuperEnalotto: niente estrazione a Capodanno, il nuovo calendario

In attesa di scoprire i numeri di oggi, uno sguardo all’estrazione del 5 gennaio, particolarmente fortunata: infatti è stato centrato un “5” da 220.957,03 euro a Giuliano di Campania (NA) presso il punto vendita “Bar Al.Tu.Ris.”, in via Ripuaria 320, con schedina 5 Pannelli, una vincita davvero speciale, mentre oltre che il 6 è mancato anche il 5+1.

Stasera il Jackpot del SuperEnalotto è il più alto al mondo: ammonta a 87,4 milioni di euro, ben più delle altre lotterie europee, infatti l’Euromillions vale 25 milioni, l’Eurojackpot 17 milioni. SuperEnalotto fa anche meglio delle lotterie d’Oltreoceano. Dita incrociate e grande attesa dunque poco dopo le 20.00 quando vi daremo in diretta i numeri.

Leggi anche –> Estrazione SuperEnalotto 7 gennaio: perché avviene di lunedì

Estrazioni del Superenalotto di lunedì 7 gennaio 2019 in diretta (dalle ore 20.00):

SUPERENALOTTO, I NUMERI: 3-8-28-45-55-58

Numero Jolly: 1
Numero SuperStar: 36

Leggi anche –> Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: gioca responsabile

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News