Lotteria Italia 2019, biglietto vincente: dove è stato venduto e numero tagliando

Dove è stato venduto e numero del biglietto vincenteLotteria Italia 2019, biglietto vincente da 5 milioni di euro: ecco dove è stato venduto e quale era il numero del tagliando.

Ieri sera su ‘I Soliti Ignoti -Il ritorno – Speciale lotteria italia‘ è andata in onda la diretta dell’estrazione della Lotteria Italia 2019. Ad annunciare i vincitori ed il numero del tagliando corrispondente ad i vari premi in palio è stato Amadeus in collaborazione con vari personaggi dello spettacolo. Il primo premio, corrispondente a 5 milioni di euro, era abbinato a Riccardo Rossi ed è andato al tagliando numero G 154304, venduto al bar della stazione dell’autogrill Sala Consilina – A03, sulla Salerno – Reggio Calabria.

Leggi anche -> Stasera in tv, Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia: anticipazioni e ospiti

Leggi anche -> Lotteria Italia, estrazione 6 gennaio: premi e biglietti venduti

Lotteria Italia 2019, biglietto vincente: “Speriamo si ricordi di noi”

Grande felicità per la vincita del primo premio anche nel bar della stazione dall’Autogrill che si trova in provincia di Salerno, in direzione nord dell’autostrada A3. Intervistato dall’Ansa, infatti, il proprietario del bar ha dichiarato: “Abbiamo venduto molti biglietti della serie vincente proprio negli ultimi giorni e anche un biglietto che ha vinto 50mila euro. Naturalmente, non possiamo sapere chi ha vinto dal momento che nell’area di servizio sostano molte persone”. Il premio più sostanzioso è ovviamente quello da 5 milioni di euro che potrebbe essere stato venduto sia nel bar della stazione nord che in quello della stazione opposta, rebus che verrà risolto solamente dopo un controllo dei tagliandi venduti. Come sempre in questi casi, i gestori delle due stazioni di servizio si augurano che il vincitore possa ricordarsi di loro. Sebbene nella Sala Consilina vengano venduto migliaia di biglietti ogni giorno, l’ultima vincita risaliva a circa 10 anni fa.

Leggi le nostre notizie su viaggia, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News 

Impostazioni privacy