Stasera in tv, Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia: anticipazioni e ospiti

(Websource/Archivio)

Stasera in tv, Soliti Ignoti – Speciale Lotteria Italia: anticipazioni e ospiti. Andrà in onda questa sera, 6 gennaio, in occasione dell’Epifania, la puntata dei Soliti Ignoti condotta da Amadeus e legata alla Lotteria Italia. Verranno estratti i cinque biglietti vincenti. Il primo premio sarà di 5 milioni di euro. Ospiti della serata saranno: Alessandro GassmanMarco GialliniLoretta GoggiSabrina FerilliPaolo Fox, Frank Matano, Massimiliano BruniRiccardo RossiAlessio Boni.

Soliti Ignoti, nella puntata di oggi verranno estratti i biglietti vincenti della Lotteria Italia: ospiti e anticipazioni

Sarà a partire dalle 20.35 di questa sera che i telespettatori potranno seguire su Rai 1 la puntata del programma I Soliti Ignoti, condotto da Amadeus e legato alla Lotteria Italia. Questa sera infatti, 6 gennaio, si estrarranno i biglietti fortunati del concorso. Cinque saranno i biglietti vincenti il cui numero verrà svelato nel corso della serata, con i relativi premi. Per il primo quest’anno la Lotteria Italia mette in palio 5 milioni di euro. Vi saranno inoltre molti personaggi dello spettacolo coinvolti nel gioco del concorrente in gara: da Alessandro GassmanMarco Giallini, da Loretta Goggi a Sabrina Ferilli, passando anche per Paolo Fox, Frank Matano, Massimiliano BruniRiccardo RossiAlessio Boni. I personaggi in questione parteciperanno al gioco e saranno anche delle identità da svelare. I cinque biglietti vincenti della Lotteria saranno abbinati a cinque personaggi che si sfideranno. L’ordine della classifica determinerà quello dei cinque premi. Non resta dunque che attendere il tradizionale momento dell’estrazione con il proprio biglietto alla mano per sperare di cambiare la propria vita grazie a questo regalo milionario della Befana.
BC

Leggi anche Lotteria Italia, estrazione 6 gennaio: premi e biglietti venduti
Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy