Gratta e vinci, compra un biglietto stropicciato e la fortuna lo premia

Gratta e Vinci
Un uomo acquista un gratta e vinci malconcio e vince tantissimi soldi

Vincita strepitosa al gratta e vinci, ma è il come che sorprende: un cliente abituale di una tabaccheria ha scelto proprio quel preciso biglietto.

Una storia che rasenta l’incredibile giunge da Pordenone e riguarda un gratta e vinci ‘indesiderato’. Il biglietto era esposto al bancone di una tabaccheria del quartiere Vallenoncello, sembra da molto tempo. Ed era stato posto lì come richiamo per gli avventori del locale a tentare la fortuna. E nessuno mai aveva pensato di chiedere ai titolari dietro al bancone di farsi dare proprio quello. Probabilmente avrà anche perso i suoi colori sgargianti della stampa, dopo essere rimasto esposto a lungo. Ma anche se sbiadito, un biglietto vincente è pur sempre un biglietto vincente. E così è finalmente giunto il momento di puntare sul nostro tagliando fortunato. ‘Brutto ma bello’ allo stesso tempo, un pò come se fosse uno scorfano. Le fattezze non sono niente affatto eleganti, ma il gusto è buonissimo. È il dolce sapore della vittoria…anzi, della vincita.

LEGGI ANCHE –> Lotteria Italia 2019, biglietto vincente: dove è stato venduto e numero tagliando

Gratta e Vinci, il biglietto malconcio non lo voleva nessuno…

Un cliente abituale della tabaccheria, colpito da chissà quale folgorazione, ha scelto di seguire il proprio intuito e si è fatto dare quel gratta e vince che, posto così in evidenza alla vista di tutti, alla fine risultava paradossalmente invisibile. I resoconti di quanto successo in realtà parlano di un input pesante innescato dalla signora Flora, la titolare della tabaccheria. Che avrebbe invitato l’avventore di sua conoscenza a dare una possibilità a quel tagliando malconcio. “Mal che vada avrai speso soltanto 3 euro…”. E tant’è, forse è per gioco che tutto è stato fatto, ma alla fine dietro alla patina da grattare, quel gratta e vinci nascondeva una combinazione vincente che ha portato nelle tasche del fortunatissimo sconosciuto 200mila euro. Davvero un magnifico regalo di Natale ritardato.

LEGGI ANCHE –> Lotteria Italia 2019, ecco tutti i biglietti vincenti estratti

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy