Estrazione Million Day di oggi lunedì 7 gennaio: numeri estratti e vincite

million day
Vincita al Million Day (Facebook)

Estrazione Million Day 7 gennaio 2019: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Befana fortunata al Million Day, lotteria giornaliera che regala la possibilità di diventare milionario. Ieri infatti, 6 gennaio 2019, giorno dell’Epifania, abbiamo festeggiato il primo milionario dell’anno. La combinazione vincente è stata indovinata a Santa Caterina Villarmosa, piccolo comune in provincia di Caltanissetta. La vincita è avvenuta in via Roma, al civico 46, nella tabaccheria di Walter Bruno.

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

https://youtu.be/GH2AzBf5IX4

44 sono dunque oggi i milionari con la media che è di circa uno a settimana: il concorso è infatti partito quasi undici mesi fa, il 7 febbraio 2018 e in questi mesi ha avuto un successo davvero crescente, sia per la facilità del gioco sia per il prezzo ridotto. L’invito è quello a non farsi prendere la mano: giocare in maniera responsabile deve essere sempre la priorità, ricordando che la ludopatia è una drammatica patologia che riguarda purtroppo migliaia di italiani.

Leggi anche –> Estrazioni Million Day i numeri più estratti e statistiche

Million Day estrazione 7 gennaio: risultati diretta

La combinazione vincente Million Day 7 gennaio: 4-31-37-40-43

La combinazione vincente Million Day 6 gennaio: 3-8-22-27-34

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy