Coachella Festival 2019: biglietti, cantanti e come risparmiare

Coachella Festival 2019: headliner, cantanti importanti, biglietti e come risparmiare per non perdersi il Festival.
Il Coachella Festival è uno degli appuntamenti musicali più attesi di ogni anno. La lineup del Coachella Festival del 2019 è finalmente stata resa pubblica e, tra gli headliner di questi grandissimi giorni di musica, ci sono alcuni nomi fondamentali della musica internazionale.

Leggi anche –> Enrico Nigiotti: il black-out al concerto diventa poesia/VIDEO

Line-up Coachella Festival 2019: i cantanti più importanti

L’appuntamento con il Coachella Festival 2019 è come sempre ad aprile e si celebrerà all’Empire Polo club di Indio in California e finalmente abbiamo anche scoperto chi sono gli artisti che saliranno sul palco nel 2019. La lineup è quindi straordinariamente piena di nomi imperdibili.

  • Venerdì 12 aprile e 19 aprile al Coachella Festival tra i tanti nomi spuntano quelli di Jeanelle Monae, Diplo Jaden Smith Nina kraviz Charlotte Gainsbourg
  • Sabato 13 e 20 aprile invece troveremo Kid Cudi, J Balvin, Wiz Khalifa, Idris Elba
  • Domenica 14 e 21 aprile l’head liner del Coachella Festival è Ariana Grande seguita poi da Gucci Gang, John Hopkins e tantissimi altri artisti.

I giorni da segnarsi sul calendario al Coachella Festival come abbiamo detto sono il weekend dal 12 al 14 aprile dal 19 al 21 aprile. Si tratta di due fine settimana incredibili, non dimentichiamo poi anche che tra i nomi del Coachella Festival troviamo quelle di Childish Gambino e i Tame Impala.

Se volete essere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo e i viaggi più belli del 2019 CLICCATE QUI.

Biglietti Coachella Festival 2019: quanto costano

Se volete partecipare al Coachella Festival 2019 sappiate che i biglietti saranno disponibili dal 4 gennaio online. Quindi da qualche giorno sono a vostra disposizione in prevendita, ma se vi state chiedendo quanto costa partecipare al Coachella Festival 2019 sappiate che la cifra non è proprio la più economica di tutti anche perché dovete considerare che dovrete prendere un volo e soggiornare in California per tutta la durata del Festival. Un impegno economico sicuramente notevole, ma merita di essere visto almeno una volta nella vita.

Coachella Festival 2019: i consigli per risparmiare

Per risparmiare un po’ sul costo del soggiorno e del volo sarebbe bene iniziare già da ora a prenotare l’aereo. Così facendo potrete riuscire a trovare ancora qualche offerta online interessante. Per il soggiorno poi, se le offerte negli hotel fossero già terminate non dimenticate i camping! Una soluzione economica per essere nel cuore del Coachella Festival 2019. 

Impostazioni privacy