CONDIVIDI
(Websource/Archivio)

Domenica In, Mara Venier si commuove in diretta. E’ stato ospite oggi di Mara Venier nella puntata di Domenica In, in onda su Rai 1, Luca Trapanese, il ragazzo napoletano single e gay che ha deciso di adottare Alba, una bambina affetta da sindrome di Down e rifiutata da molte famiglie proprio a causa delle sue condizioni.

Domenica In ospita Luca Trapanese, il ragazzo gay e single che ha adottato Alba, bimba affetta da sindrome di Down

E’ stato ospite di Mara Venier nella puntata di oggi di Domenica In, in onda su Rai 1, Luca Trapanese. Il ragazzo ha deciso di adottare Alba, una bambina affetta da sindrome di Down e rifiutata da molte famiglie proprio a causa delle sue condizioni. Luca, di origini napoletane, è un ragazzo single e gay. Sono stati in moltissimi gli utenti sui social network che hanno inviato i propri messaggi commossi per la generosità e la sensibilità di questo giovane. “Vedo più amore in quel padre single che in tutte quelle famiglie da Mulino Bianco italiane!”, ha scritto un utente. “Mi chiedo dove siano tutti quelli che di professione urlano e si stracciano le vesti in nome dei bambini, tutte quelle famiglie cosiddette “normali” che però vogliono i figli perfetti davanti alla storia di Luca Trapanese e Alba. Urge una nuova legge sulle adozioni”, è il commento di un altro. “Bisogna avere grande rispetto per le donne che portano a termine una gravidanza per poi lasciare i loro figli a chi se ne possa prendere cura. Non credo che una donna, dopo nove mesi di gravidanza, abbandoni il proprio figlio con leggerezza”, sono invece le parole di Luca Trapanese in risposta a Mara Venier, visibilmente commossa durante l’intervista.
BC

Leggi anche Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 6 gennaio
Leggi tutte le notizie su Google News

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore