Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 6 gennaio

(Websource/Archivio)

Domenica In è stata ormai incoronata regina della domenica televisiva e nuovi ospiti d’eccezione si alterneranno mentre la zia si gode il sole a Punta Cana.

Conclusa la battaglia a colpi di share contro la collega, ed ex amica, Barbara D’Urso, Mara Venier ha potuto godersi a pieno le vacanze invernali tanto da prolungarle. La presentatrice, infatti, si trova a Casa de Campo, in un resort nei pressi di Punta Cana assieme alla famiglia. La puntata di Domenica In che andrà in onda oggi su Rai 1 è stata registrata e la zia ne approfitta per continuare a godersi un po’ di sole prima del ritorno in diretta, domenica 13 gennaio prossimo.

Leggi anche —> Domenica Live, anticipazioni e ospiti di oggi

Domenica In, anticipazioni e ospiti di oggi 6 gennaio

Puntata registrata, dunque, quella di Domenica In di oggi che, diciamoci la verità, da quando l’agguerritissima Barbara D’Urso è stata costretta a deporre le armi, ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo. Il fatto che la zia prolunghi il suo riposo iniziato durante le vacanze natalizie in Rpubblica Domenicana non vuol dire, però, che gli instancabili autori del programma riposino sugli allori. La puntata di oggi nonostante sia stata registrata è ricchissima di ospiti e di rivelazioni proprio come sempre. Fra gli ospiti ci sarà la talentosa, e sempre bellissima, Anna Valle che già da domani potremo vedere nei panni di Irene, docente di musica della Compagnia del Cigno, nuova fiction Rai che predestinata al boom di ascolti. Calcherà lo studio Fabrizio Frizzi anche Lino Banfi, l’amatissimo Nonno Libero di Un Medico In Famiglia. In studio ci sarà anche la sempreverde Cristina D’Avena, nel vortice dei rumors, soprattutto dopo la foto che la ritrae con Rocco Siffredi. A quanto pare, i fan non avrebbero gradito il fatto di vedere la voce dei loro cartoon più amati assieme a un simbolo tanto lontano dall’innocenza come il porno divo. L’incontro fra i due, però, sarebbe dovuto al solo frutto del caso perchè si sarebbero incontrati a Capodanno all’opera stesso evento. Una volta sul palco l’energica Puffetta ha dedicato all’attore la sigla dell’Uomo Tigre e il divo avrebbe sorriso divertito per il provocatorio accostamento al cartoon. Fra gli ospiti inaspettati in programma per oggi salta agli occhi il nome di Silvan. Il mago che attraverso la frase Sim Sala Bim ne ha combinate delle belle durante la sua lunga carriera, mostrerà al pubblico un lato più umano e meno magico di sè e, forse, sarà questo l’effetto più straordinario della sua presenza in studio. Il traino canoro sarà affidato oggi a Orietta Berti che, certamente, non ha bisogno di ulteriori presentazioni (cantante sarà nella giuria di Ora o Mai più). Ci delizierà con la sua voce inconfondibile anche Sal Da Vinci e, in occasione dell’Epifania, i bambini del Piccolo Coro dell’Antoniano Mariella Ventre non lasceranno di certo il pubblico indifferente. Tornerà in studio Vittorio Marsiglia, attore che durante la scorsa puntata è stato silurato dalla presentatrice per esigenze di copione. A quanto pare, dunque, l’attore non sel’è presa e torna per raccontarsi al pubblico di Rai 1. Sconfitta ma ancora agguerritissima, Barbara D’Urso tornerà in onda con la sua Domenica Live alle ore 17:20 del 13 gennaio prossimo per scontrarsi con la meno temibile Cristina Parodi e la sua La Prima Volta. Sulle reti Mediaset le dirette concorrenti della zia saranno le soap: Beautiful, Una Vita e Il Segreto.

Leggi tutte le nostre notizie su Google News

Marta

Impostazioni privacy