CONDIVIDI

auguri befana

Gli auguri più divertenti e simpatici per la Befana 2019. Ecco cosa inviare per whatsapp

E’ l’ultima festa del periodo Natalizio, molto amata dai bambini, vissuta con un certo rammarico dagli adulti perché segna il ritorno al lavoro: è la festa della Befana. Sono tanti però gli eventi per festeggiare l’Epifania 2019 in Italia e godersi così quest’ultimo giorno di vacanza. Ma cosa augurare per la Befana? L’Epifania è una festa molto importante e carica di meravigliosi significati, perfino dare della ‘Befana’ è in realtà un complimento (qui il perché e la storia della Befana). Ma se cercate degli auguri per la Befana 2019 simpatici e divertenti da inviare per whatsapp abbiamo selezionato per voi i migliori.

Se invece cercate delle frasi di auguri belle, delle poesie e delle filastrocche per la Befana 2019 le potete trovare qui.

Auguri simpatici per la Befana 2019

Ogni donna alla vigilia della Befana riceve qualche simpatico messaggio whatsapp che non è altro che uno sfottò sull’aspetto fisico. Insomma, si gioca sul dire ‘sei una befana’, nel senso di vecchia e di brutta. Se è vero che nell’iconografia la Befana è vecchia, con il naso adunco e gobba, insomma brutta, vale la pena ricordare però che la Befana è una portatrice di luce e di rinascita. E’ quindi una figura positiva. In ogni caso una battuta per fare gli auguri è comunque un pensiero d’affetto. Ecco gli auguri più simpatici da inviare per whatsapp per la Befana 2019.

-So che ieri sera hai fatto tardi e stamattina sarai distrutta. Però grazie la calza era perfetta. Buona festa!

– Te lo dico sinceramente: sei la migliore, la numero uno, non c’è nessuna come te, non c’è gara! Sei la migliore Befana che esista!

-Buone notizie! So che stanno dando degli incentivi per il cambio della scopa! Ti conviene approfittarne! Auguri!

-Attenzione! Le previsioni meteo avvertono che sarà una notte molto fredda questa. Copriti bene sulla scopa volante, mi raccomando!

-I miei amici non credono alla Befana. Ti pare possibile? Dai mandami una tua foto così gli faccio vedere che invece è vero!

– Stanotte ti ho visto. Stai bene, tutto sommato. Quanto andavi veloce con quella scopa! Auguri

-Salve, abbiamo ricevuto il suo curriculum e ci è piaciuta, ma avevamo ancora qualche dubbio, poi abbiamo visto la sua foto e ci siamo convinti, lei è perfetta! Lei è la Befana 2019! Complimenti!

Scopri qui altri auguri divertenti per la Befana 2019!

 

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore