Auguri Befana 2019 simpatici e divertenti: frasi per whatsapp

auguri befana

Gli auguri più divertenti e simpatici per la Befana 2019. Ecco cosa inviare per whatsapp

La festa della Befana è l’ultima festa prima del ritorno al lavoro ed è l’occasione per tuffarsi senza sensi di colpa su dolci e caramelle. La calza ha infatti il compito di rendere meno amaro il ritorno alle attività quotidiane. In ogni caso questa festa è molto importante in quanto i Re Magi che vanno dal Bambinello è la manifestazione che una Nuova Luce è giunta nel mondo. Finisce il buio e finalmente il cammino è illuminato. E’ una festa in cui quindi augurare una rinascita alle persone a cui si vuole bene, ma come sempre gli auguri sono anche l’occasione per divertirsi con messaggi simpatici e divertenti. Ecco degli auguri per la Befana 2019 simpatici e divertenti da inviare per whatsapp.

Se invece cercate delle frasi di auguri belle, delle poesie e delle filastrocche per la Befana 2019 le potete trovare qui.

Auguri simpatici per la Befana 2019

Dare della Befana è un grande classico dei messaggi di auguri per l’Epifania. D’altronde la Befana è rappresentata come una donna anziana e molto brutta, ma anche molto buona che porta dolci ai bambini di tutto il mondo. La Befana ha infatti una valenza molto positiva e quindi è tutto sommato un complimento darsi della Befana. Essere una befana vuol dire portare nuova luce e propiziare il futuro.  Ecco gli auguri più simpatici da inviare per whatsapp per la Befana 2019.

-So che ieri sera hai fatto tardi e stamattina sarai distrutta. Però grazie la calza era perfetta. Buona festa!

– Te lo dico sinceramente: sei la migliore, la numero uno, non c’è nessuna come te, non c’è gara! Sei la migliore Befana che esista!

-Buone notizie! So che stanno dando degli incentivi per il cambio della scopa! Ti conviene approfittarne! Auguri!

-Attenzione! Le previsioni meteo avvertono che sarà una notte molto fredda questa. Copriti bene sulla scopa volante, mi raccomando!

-I miei amici non credono alla Befana. Ti pare possibile? Dai mandami una tua foto così gli faccio vedere che invece è vero!

– Stanotte ti ho visto. Stai bene, tutto sommato. Quanto andavi veloce con quella scopa! Auguri

-Salve, abbiamo ricevuto il suo curriculum e ci è piaciuta, ma avevamo ancora qualche dubbio, poi abbiamo visto la sua foto e ci siamo convinti, lei è perfetta! Lei è la Befana 2019! Complimenti!

Scopri qui altri auguri divertenti per la Befana 2019!

 

 

Impostazioni privacy