Lady Gaga e Christian Carino si sposeranno in Italia? Ecco dove

lady-gaga-nozze-venezia
iStock

Lady Gaga e il fidanzato Christian Carino hanno scelto la location per le loro nozze e potrebbe essere Venezia. 
Lady Gaga si sta per sposare. Ormai la notizia è certa e il suo fidanzato Christian Carino è diventato una delle icone di moda più interessanti, è una vera e propria star e il suo fidanzamento con Lady Gaga sta facendo discutere tutto il mondo. Ma dove si sposeranno?

Leggi anche –> La libreria più bella del mondo: l’Acqua Alta di Venezia

Christian Carino e Lady Gaga sposi a Venezia?

Pare che Lady Gaga e Christian Carino abbiano deciso di convolare a nozze nella laguna di Venezia. Esattamente come Amal e George Clooney, potrebbe essere proprio la bellissima città nostrana ad ospitare queste nozze hollywoodiana. Secondo il Magazine Lifestyle che ha dato l’esclusiva al mondo della notizia del fidanzamento tra Lady Gaga e Christian Carino i due stanno organizzando delle nozze da sogno a Venezia che costerebbero circa 5 milioni di dollari.

Lady Gaga Venezia: un amore speciale

Pare che proprio Venezia si entrata nel cuore di Lady Gaga durante una delle loro apparizioni ufficiali insieme alla mostra del cinema 2018, durante la presentazione di e Star is Born. L’intenzione infatti di Lady Gaga, secondo quanto riporta il Daily Mail, sarebbe quello di celebrare proprio a Venezia le sue nozze. Ma la location ancora non è stata confermata e molto probabilmente non lo sapremo mai con certezza perché altrimenti vi sarebbe una vera e propria ressa e calca per assistere a queste nozze così importanti e famose.

Se volete essere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo e i viaggi più belli del 2019 CLICCATE QUI.

Venezia, la città dei matrimoni delle star di Hollywood

Sarebbe la seconda volta che una copia del jet set di Hollywood decide di sposarsi in Italia e precisamente a Venezia. Perché già nel 2014 George e Amal Clooney avevano deciso di convolare a nozze proprio nella Laguna con un matrimonio molto fashion e privatissimo. Il tutto nonostante avessero invitato tantissime celebrità il cui arrivo aveva scatenato la stampa e i curiosi. Ora vedremo se la coppia di Lady Gaga e Christian Carino Seguirà le orme dell’altra coppia americana Clooney. Sicuramente dovessero arrivare in Italia la notizia della futura famiglia Carino, ci sarà un grandissimo scalpore. I preparativi attirerebbero moltissimi fan, mossi dalla speranza magari di poter intravedere Lady Gaga qualche istante prima delle nozze. Non sarebbe niente male!

Impostazioni privacy