La Casa di Carta 3: il cast arriva in Italia per una puntata, ecco dove

casa-di-carta-3-italia-cast

La Casa di Carta 3 arriva in Italia per girare una puntata: ecco dove e quando.
Cari fan della serie TV La Casa Di Carta di Netflix fate bene attenzione e drizzate le orecchie perché tutto il cast arriverà in Italia per un’intera giornata di riprese. In questo giorno potremo trovare quindi i personaggi di questa serie cult di Netflix nel nostro Paese, ma dove?

Leggi anche –> Netflix, le novità di dicembre: film, serie tv e non solo

La Casa di Carta 3: il cast arriva in Italia

La risposta è semplice a Firenze. Le riprese della terza stagione della serie TV La Casa Di Carta infatti per una giornata intera si svolgeranno in piazza del Duomo a Piazzale Michelangelo a Firenze. Un inizio di anno con il botto dunque per questa nuova stagione della serie spagnola ormai diventato un cult. Il cast de La Casa Di Carta sarà quindi in Italia venerdì 4 gennaio 2019. Il giorno da segnare sul calendario quindi è proprio questo. Prima nella mattinata gli attori saranno in piazza del Duomo e nel pomeriggio a Piazzale Michelangelo. Qui ci saranno le riprese della serie TV che si è aggiudicato un International Emmy Award per la prima volta per quanto riguarda una produzione spagnola.

Se volete essere sempre aggiornati su quello che succede nel mondo e i viaggi più belli del 2019 CLICCATE QUI.

Anticipazioni La Casa di Carta 3: cosa ci aspetta

Cosa sappiamo di La Casa Di Carta 3? La Casa di Papel vedrà arrivare nuovi personaggi, ma anche un grande ritorno perché pare che Berlin, l’attore Pedro Alonso, che sembrava morto alla fine della seconda stagione, invece tornerà. Nuove prospettive quindi si aprono e il trailer distribuito da Netflix accompagnato dalla canzone Bella Ciao che ha fatto un po’ da colonna sonora tutto il film vede l’arrivo di altri personaggi. Bogotà, Alice, Tamajo e l’Ingegnere. Personaggi assolutamente nuovi che vedremo come si inseriranno nel cast e soprattutto nella banda così ben assestata de La Casa Di Carta. Ovviamente la sede della rapina non sarà più la Zecca di Stato che, come abbiamo visto si è conclusa nelle prime due stagioni. Pare che è lo sfondo della terza stagione di La Casa di Papel sarà la compagnia telefonica di Madrid. A dare questa notizia è stata proprio la pagina Social ufficiale della serie TV di Netflix. Insomma bisogna segnarsi la una data sul calendario che è quella di venerdì 4 gennaio e tenere poi gli occhi e le orecchie bene aperte per scoprire quando sarà la data di uscita di La Casa Di Carta 3.

Impostazioni privacy