Stasera in tv, Roberto Bolle – Danza con me: ospiti e anticipazioni

Stasera in tv Roberto Bolle - Danza con meStasera in tv, sui Rai Uno, ci sarà lo spettacolo condotto da Roberto Bolle ‘Danza con me’: anticipazioni e ospiti dell’1 gennaio 2019.

Lo scorso anno, lo spettacolo condotto da ballerino di fama internazionale Roberto Bolle – Danza con me – ha fatto registrare un successo di pubblico tale da convincere la Rai ad affidargli anche quest’anno il prime time dell’1 gennaio (il programma è stato anche premiato dalla critica con il ‘Rose d’or’). ‘Danza con me’ è uno spettacolo che alterna esibizioni di danza ad esibizioni canore ed interviste a personaggi del mondo dello spettacolo. Ad accompagnare il conduttore anche quest’anno ci saranno Pif e Valeria Solarino.

Leggi anche -> Roberto Bolle: il video virale che fa impazzire i fan – VIDEO 

Leggi anche -> Roberto Bolle sugli schermi di Time Square

Roberto Bolle – Danza con me: anticipazioni ed ospiti dell’1 gennaio 2019

Esattamente come lo scorso anno il clou del programma è rappresentato dalle esibizioni del conduttore: Bolle ballerà sul palco dinnanzi al pubblico in sala dando saggio della sua bravura e si farà accompagnare da alcuni degli ospiti della serata che balleranno con lui o ne accompagneranno le esibizioni con una canzone. Sul palco del programma Rai saliranno attori italiani del calibro di Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Valerio Mastrandrea, Sergio Rubini e Ilaria Pastorelli (attrice in grande ascesa dopo il successo ottenuto con ‘Lo chiamavano Jeeg Robot’).

Durante la serata ci sarà spazio anche per la comicità di Fabio De Luigi, Luca e Paolo e Rocco Papaleo. L’ospite di grido della serata sarà però Cesare Cremonini: il cantante bolognese è stato confermato solamente nelle ultime ore e pare che canterà alcuni dei suoi grandi successi prima di esibirsi in un duetto con il conduttore che promette spettacolo ed emozioni intense.

Leggi le nostre notizie su viaggi, curiosità, cronaca e attualità anche su Google News

Impostazioni privacy