Capodanno: le mete preferite dalle star per aspettare il 2019

CapodannoPer questo capodanno i Vip più incensati del mondo hanno scelto delle mete differenti l’una dall’altra: ecco quali sono le preferite per aspettare il 2019.

Ci accingiamo a vivere la festa di Capodanno 2019 nel solco della tradizione. La maggior parte degli italiani infatti passerà la notte di San Silvestro con amici o parenti in un appartamento privato. Altri sceglieranno di passarlo in un locale o in piazza per ascoltare della musica ed infine c’è chi ha deciso di passarlo fuori dall’Italia. I Vip, italiani o esteri, tendono invece a passare le festività natalizie ed il capodanno fuori dai propri Paesi di residenza, in località particolari che permettono loro di passare qualche giorno in riva al mare o che, in ogni caso, gli permettano di vedere luoghi ricchi di fascino e romanticismo.

Leggi anche -> Capodanno 2019: il primo e l’ultimo del mondo, chi sono i primi a festeggiare

Leggi anche -> Capodanno 2019 tutti i concerti nelle piazze delle città d’Italia

Capodanno le mete preferite dai Vip

Tra i vip di Hollywood e gli artisti internazionali un posto speciale lo ricopre Verona, nella splendida città veneta passerà l’ultimo giorno dell’anno Leonardo Di Caprio insieme alla bellissima Camila Morrone. Altra metà italica per Elton John ed il compagno David Furnish che alloggeranno invece a Venezia. L’idolo dei più giovani, la cantante americana Ariana Grande, passera invece l’ultimo dell’anno a Lampedusa. Percorso inverso per i vip italiani che preferiscono andare fuori dai nostri confini. La bellissima Belen Rodriguez ad esempio ha deciso di passare l’ultimo dell’anno nella bellissima spiaggia di Punta del Este (Uruguay) in compagnia della modella Milca Gili. L’ex fidanzato dell’argentina sta passando invece l’ultimo dell’anno a St.Moritz insieme agli amici ed al piccolo Santiago. La coppia dell’anno Giorgia Palmas e Filippo Magnini è stata invece avvistata a Londra dove, insieme alla piccola Sofia, passeranno l’ultimo dell’anno.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy