Domenica In, anticipazioni del 30 dicembre: ospiti e interviste di Mara Venier

domenica in anticipazioniDomenica In, anticipazioni del 30 dicembre: ospiti e interviste di Mara Venier. 

Siamo sotto le feste, ma Domenica In non si ferma un attimo e Mara Venier torna oggi pomeriggio con il suo salotto televisivo. Ospiti della signora della domenica troveremo due grandi donne dello spettacolo italiano che apriranno i loro cuori raccontando retroscena mai svelati prima in tv: Orietta Berti e Katia Ricciarelli.

Negli ultimi giorni la conduttrice di Domenica In è stata molto criticata sui social network, per approfondire Leggi anche –> Mara Venier, insulti su Instagram per la foto in spiaggia: “Mi rompi le pa**e”

Domenica In del 30 dicembre, gli altri ospiti della puntata odierna

Oltre a Orietta Berti e Katia Ricciarelli ci sarà spazio anche per la musica con con la compagnia del Musical Priscilla e il Coro Gospel Sat&B di Maria Grazia Fontana. Per prepararsi all’anno nuovo ci saranno poi l’oroscopo dell’astrologo Mauro Perfetti e i consigli culinari del grande chef Filippo La Mantia. Spazio poi come sempre anche per la cronaca e le storie di vita che abbiamo sentito nei telegiornali.

Per rimanere sempre aggiornato su tutte le nostre notizie CLICCA QUI

Ospiti di Mara Venier troveremo  l’attrice Giovanna Ralli, vincitrice per ben due volte del Nastro d’Argento e Federica Bovolenta, la vedova del pallavolista Igor Bovolenta che sarà in studio insieme ai suoi 5 figli. La donna racconterà il dramma vissuto e soprattutto il modo in cui lei e i suoi figli sono riusciti ad andare avanti nonostante il dolore immenso per la perdita improvvisa e atroce.

Impostazioni privacy