Lazio Torino: vederla in streaming e formazioni, no Rojadirecta

Lazio TorinoLa Lazio affronta in casa il Torino di Walter Mazzarri nell’ultima giornata di andata del campionato di Serie A. Dove vedere in streaming la partita e quali sono le formazioni.

Oggi pomeriggio alle 15:00 allo stadio Olimpico di Roma, la Lazio ospita il Torino di Mazzarri. La gara è valida per l’ultima giornata del girone di andata del campionato di Serie A 2018/2019. I padroni di casa cercano una vittoria per dare continuità alla al risultato scaccia crisi (i biancocelesti hanno vinto nettamente in casa del Bologna) di mercoledì scorso che gli permetterebbe di mantenere il quarto posto in classifica, mentre i granata cercano l’impresa per dare continuità ad un’annata che li vede lottare per una posizione in Europa.

Lazio Torino Streaming in diretta: ecco dove vederla

Come anticipato sopra Lazio Torino del 29 dicembre, valevole per la 19a giornata di Serie A, comincerà questo pomeriggio alle ore 15:00. Sia Lazio che Torino hanno avuto fino ad ora un andamento altalenante e vengono da un ultimo turno positivo che ne ha rilanciato le ambizioni europee. La squadra di Simone Inzaghi quest’anno ha perso una sola partita in casa (quella con il Napoli) ed è un avversario molto duro da affrontare tra le proprie mura. Il Torino è dunque chiamato ad una prestazione perfetta per riuscire nell’impresa. Il match verrà trasmesso su Sky Serie A e sarà possibile vederlo anche su Sky Go. Per chi non è abbonato invece c’è sempre la possibilità di comprare l’accesso a Sky Sport attraverso ‘Now tv‘. Sconsigliato invece l’utilizzo di siti pirata come ‘Rojadirecta‘ o di google box che permetto di ricevere illegalmente il segnale, in quest’ultimo caso sono previste sanzioni penali.

Lazio Torino: le ultime dall’Olimpico

La Lazio si gode il ritorno a pieno regime di Luis Alberto, il fantasista è tornato ai suoi livelli ed è una pedina imprescindibile per Inzaghi. A differenza della partita di Bologna torneranno dal primo minuto Immobile e Parolo, da valutare le condizioni di Lucas Leiva e Milinkovic Savic che hanno giocato in precarie condizioni fisiche lo scorso incontro, ma che dovrebbero stringere i denti per esserci dal primo minuto. Il Toro dovrebbe presentare la formazione di gala con il ritorno in campo dal primo minuto di Meité, Djidji, Sirigu e Ansaldi. Non si discute inoltre la presenza di Iago Falque a riposo nei primi 45′ della gara contro l’Empoli.

Lazio torino, ecco le probabili formazioni:

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Immobile. Allenatore: Inzaghi.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Ansaldi; Falque, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

Leggi tutte le nostre notizie anche su Google News

 

Impostazioni privacy