Juventus Sampdoria: vederla in streaming e formazioni, no Rojadirecta

juventus sampdoria streaming
(Tullio M. Puglia/Getty Images)

Juventus e Sampdoria si affrontano nell’ultima giornata dell’andata della serie A, come vederla in streaming in maniera sicura e legale, no Rojadirecta.

L’ultima giornata del girone di andata della Serie A si apre con Juventus – Sampdoria, in programma all’Allianz Stadium alle 12.30 di oggi, 29 dicembre. I bianconeri, dopo lo stop di Bergamo, provano a riprendere la marcia di un campionato praticamente perfetto, mentre i blucerchiati col 2-0 al Chievo si sono confermati squadra solida.

Juventus Sampdoria streaming in diretta: ecco dove vederla

L’appuntamento con Juventus-Sampdoria è dunque per le 12.30 in diretta dall’Allianz Stadium di Torino, dove i bianconeri finora in questa stagione hanno sempre vinto fatta eccezione per la sconfitta col Manchester United e il pareggio col Genoa. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Invece, va evitata Rojadirecta. La diffusione di queste immagini è infatti totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Si rischia addirittura una condanna penale con il cosiddetto ‘pezzotto’, una “scatoletta”, chiamata Box Android, che collegata alla tv permette di vedere tutti i canali del mondo, comprese le pay-tv.

Juventus Sampdoria: le ultime dall’Allianz Stadium

La principale novità per i padroni di casa è costituita dal rientro in campo dal primo minuto di Cristiano Ronaldo, che con l’Atalanta ha salvato la Juventus dalla prima sconfitta in campionato. In difesa ci sarà Daniele Rugani da titolare, mentre a centrocampo confermato Emre Can, con Khedira a costituire una valida alternativa. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala; Ronaldo, Mandzukic. All: Allegri
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Murru, Colley, Tonelli, Sala; Linetty, Ekdal, Praet; Ramirez; Caprari, Quagliarella. All: Giampaolo

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy