CONDIVIDI
Estrazione Million Day
Million Day

Estrazione Million Day in tempo reale: alle ore 19.00 ogni sera sul nostro sito i numeri vincenti, la combinazione del 27 dicembre 2018.

Anche ieri, giorno di Santo Stefano, non si sono avuti vincitori del premio maggiore al Million Day, la lotteria giornaliera che realizza un sogno: quello di diventare milionari. L’ultima vincita è stata realizzata il 23 dicembre: la combinazione vincente è stata indovinata a Roma. Restano così cinque in tutto i vincitori del Jackpot da un milione di euro in questo mese di dicembre.

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

Questi, nell’ordine, gli altri quattro neo milionari del mese: la prima vincita l’abbiamo avuta lo scorso 9 dicembre a Iglesias, nel sud della Sardegna. Invece, il 12 dicembre, la vincita è stata realizzata a Sant’Arpino, provincia di Caserta. La penultima vincita è stata realizzata a Lurano, in provincia di Bergamo, sabato 15 dicembre. Appena tre giorni fa, il 21 dicembre, l’ultimo vincitore a Savona. In tutto sono 41 i neo milionari da quando è iniziato il gioco.

Leggi anche –> Million Day estrazione 27 dicembre: risultati diretta e vincite

Sguardo anche a un po’ di statistiche, questi i numeri maggiormente ritardatari al gioco: 37, 47, 42 e 2 sono assenti rispettivamente da 38, 26 e gli ultimi due 25 estrazioni. I più frequenti invece sono 19 estratto 45 volte, il 43 e il 18 estratti 37 volte e il 46 e il 16 estratti 36 volte. Vincere non è affatto semplice: 1 su 3.478.761 è la probabilità di realizzare la cinquina fortunata.

Estrazione Million Day 27 dicembre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 27 dicembre: 15-16-19-37-39

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore