Rosarno, terribile schianto sull’A2: una famiglia distrutta

(Websource / archivio)

Un violento frontale sull’A2 tra pullman e auto, allo svincolo per Rosarno, è costato la vita a Rocco Garzo e Carmela Teresa Ditto.

Rocco Garzo e Carmela Teresa Ditto, marito e moglie di Seminara, sono morti in un terribile scontro frontale che ha coinvolto la loro auto e un pullman sull’A2, allo svincolo per Rosarno (Reggio Calabria). L’incidente è avvenuto la notte scorsa e i coniugi sono morti sul colpo: sono stati i Vigili del Fuoco a estrarre i loro corpi senza vita dalle lamiere.

La dinamica del drammatico incidente sull’A2

Secondo una prima ricostruzione, il pullman, della ditta Lirosi, stava uscendo dall’autostrada quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato frontalmente con la macchina guidata dal 49enne, una Fiat Panda, su cui viaggiava anche sua moglie, di un anno più giovane di lui. L’impatto è stato violentissimo e, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che, come accennato, hanno lavorato per estrarre i corpi senza vita delle due vittime dalle lamiere dell’auto, ridotta a una carcassa. Inutili i soccorsi del personale sanitario del 118: non si è potuto far altro che costatarne il decesso di entrambi. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia stradale di Palmi, che ha svolto i rilievi del caso, e i tecnici di Anas. Sulle salme il magistrato di turno della Procura di Palmi, Giorgio Panucci, ha disposto l’autopsia che sarà eseguita nell’ospedale di Polistena (Rc).

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy