Belen Rodriguez balla, ma la gonna è cortissima: ecco il VIDEO

Belen Rodriguez la gonna è cortaBelen Rodriguez balla con il fratello per natale, il video viene pubblicato sui social ma il ballo passa in secondo piano quando i fan notano la gonna corta della showgirl argentina.

Dopo le polemiche nate in seguito alla foto della pubblicità di intimo, Belen Rodriguez finisce nuovamente per essere al centro dell’attenzione per un video girato in famiglia dalla mamma Veronica Cozzani. Il breve filmato riprende una scena di festeggiamento in famiglia per il Santo Natale, ci sono Cecilia e Ignazio Moser che ballano, a loro si aggiungono anche Belen e Jeremias. L’ambiente casalingo è d’atmosfera, illuminato soffusamente dalle luci del contro soffitto e da quelle dell’albero di Natale.

Leggi anche -> Belen Rodriguez: ennesimo scatto sexy, i fan notano un particolare

Leggi anche -> Belen Rodriguez, regalo di Natale “bollente”: i fan impazziscono

Belen Rodriguez balla con il fratello per Natale ma il vestito è molto corto

Inutile dire che i fan della showgirl argentina non si sono soffermati a commentare la gioia e l’atmosfera di serenità che le immagini trasmettevano, ma hanno piuttosto notato come il bel vestito a tema natalizio di Belen ne esaltasse le forme. La bella argentina aveva indosso un abito rosso brillante che veniva tenuto su da due bretelline quasi invisibili e che terminava poco sotto il lato b. Con una simile mise, il balletto ha mostrato più del dovuto ai fan che sono rimasti abbacinati dallo splendore della showgirl. Alla festa in casa Rodriguez c’erano tutti i componenti della famiglia, ma solo Belen indossava un abito a tema natalizio. Mamma Veronica e Cecilia (incantevoli) erano entrambe vestite di nero, mentre Ignazio e Jeremias portavano dei jeans ed una maglietta bianca.

Ecco il video in questione pubblicato su ‘SoloGossip’

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy