Idee Regalo Natale 2018 last minute: gli italiani desiderano viaggi e cibo

iStock

Regali Natale Last Minute 2018: le idee che gli italiani amano di più, viaggi e cibo.
Quali sono i regali di Natale preferiti e amati maggiormente dagli italiani? Quali sono quei presenti che sotto l’albero di Natale attirano di più? A quanto pare per quest’anno, Natale 2018 è all’insegna dei viaggi e del cibo. Vediamo allora cosa possiamo regalare per Natale 2018 last minute se ancora non avete idee interessanti.

Leggi anche –> Consigli Regali Natale 2018 per viaggiatori: i migliori film da regalare

Natale 2018, regali last minute: un viaggio

Un viaggio è infatti uno dei regali più amati dagli italiani. Ma non solo. Si regala infatti la possibilità di partire, di andare alla scoperta di un nuovo luogo, di una nuova religione o di un nuova terra e se si regala magari un soggiorno con una Smartbox si riesce anche a far risparmiare chi lo riceve. Un’alternativa, invece di regalare magari un viaggio, o un soggiorno completo, è quella di regalare un’esperienza. Si può regalare una giornata avventurosa in moto, un’esperienza sulla neve, una giornata alle terme… Sono attività legate sempre al mondo dei viaggi e all’intrattenimento lontani da casa, ma nettamente più economiche.

Se volete essere sempre aggiornati sugli eventi di Natale e Capodanno o i viaggi più belli del 2019 CLICCATE QUI.

Consigli regali Natale 2018: il mondo della cucina

Per quanto riguarda il mondo del cibo invece, la tendenza e la passione della gastronomia negli ultimi anni è cresciuta senza sosta, anche grazie programmi televisivi come MasterChef o Cucine da incubo. Quindi per gli italiani trovare sotto l’albero di Natale un buono per una cena in un ristorante speciale, in una location unica o magari anche un vero e proprio corso di cucina per imparare a creare manicaretti deliziosi come gli chef più amati della TV come Bruno Barbieri o Carlo Cracco diventa regalo perfetto per il Natale 2018. Se state quindi disperatamente cercando il regalo giusto last minute per Natale 2018 queste sono alcune idee. Non dimenticatevi poi che nel mondo della cucina un’alternativa è anche quella di creare dei regali di Natale 2018 fai da te. Basta un po’ di manualità per creare un buon dolce, dei pasticcini, una cheese cake, oppure anche del sale speziato tipico del Natale. Potrete confezionare il tutto in modo straordinario, con un bel pacchetto e il regalo è servito!

Impostazioni privacy