Consigli Regali Natale 2018 per viaggiatori: i migliori film da regalare

regali-natale-2018-dvd-viaggiatori
iStock

Regali di Natale 2018 per chi ama viaggiare: i film più belli da far trovare sotto l’albero.
Durante le vacanze natalizie una delle cose che si aspira di più a fare è quella di riposarsi. Magari riposarsi sul divano davanti ad un bel film. Ma per chi ama viaggiare questa attività potrebbe sembrare quasi inutile. Invece non è così. Durante le vacanze di Natale 2018 potete dedicarvi ad ammirare qualche film dedicato ai viaggi che vi possa ispirare magari per una prossima partenza oppure scegliere uno di questi dvd da regalare a Natale 2018. Se infatti dovete fare un regalo ad un viaggiatore, ma state cercando qualcosa di speciale e di diverso dal solito? Ecco allora qualche suggerimento.

Consigli Regali Natale 2018: dvd di viaggio

Vediamo allora insieme qualche film da vedere durante le vacanze di Natale 2018 dedicato proprio ai viaggi oppure qualche idea regalo per Natale.

  • Il primo senza dubbio è il grande classico Easy Rider conosciuto anche come libertà e paura. Si tratta di un film del 1969 diretto ed interpretato da Dennis Hopper. La trama racconta di questi due avventurieri Wyatt e Bill che decidono di comprare due biciclette con il guadagno di un trasporto di cocaina dal Messico agli Stati Uniti. Partono così per questo viaggio dove vivranno alcune esperienze incredibili con persone incontrate per caso.

Se volete essere sempre aggiornati sulle idee regalo di Natale 2018 CLICCATE QUI.

  • I diari della motocicletta: si tratta di un altro film dedicato a un viaggio impegnato perché racconta le avventure di Ernesto Che Guevara quando era ancora giovane. Il film è ispirato dal libro Latinoamericana, i diari di viaggio proprio dello stesso Guevara. Questo film del 2004 ambientato tra Argentina, Perù Cile, Stati Uniti e il protagonista è Gael Garcia Bernal.
  • Altro film è importante da vedere durante le vacanze di Natale per i viaggiatori e sicuramente Il Cammino per Santiago. Questo film narra di un uomo che decide di portare il figlio a Santiago. Il ragazzo era morto proprio all’inizio della strada e così il padre dopo aver accettato il lutto decide di partire e portare con sé il ragazzo e le sue ceneri fino alla chiesa di Santiago di Compostela
Impostazioni privacy