Regali Natale 2018 per chi ama viaggiare: i cd da sentire in un viaggio in auto

idee-regalo-natale-2018-cd-viaggio-macchina
iStock

Se state cercando qualche idea per un regalo di Natale 2018 perfetto per chi ama viaggiare sappiate che oltre i libri di cui abbiamo già parlato, un’altra idea regalo interessante riguarda i cd. Il consiglio che vi diamo noi di Viagginews è quello di regalare un CD da mettere in macchina per un viaggio in auto all’insegna del divertimento e della spensieratezza!

Leggi anche — > Consigli Regali Natale 2018 per viaggiatori: i migliori film da regalare

Regali Natale per chi ama viaggiare: un cd da ascoltare in auto

Partire per una vacanza, spesso può significare anche trascorrere diverse ore in macchina e la colonna sonora che accompagna i viaggiatori è importante. Alcuni CD più di altri sono infatti perfetti per partire alla scoperta di una nuova meta. Vediamo allora qualche consiglio per le idee regalo di Natale 2018 per i viaggiatori. In questo caso affrontiamo quali sono i cd migliori da ascoltare in macchina per un viaggio:

  • Bruce Springsteen Born in the USA: Questo è un grande classico della musica internazionale. Il boss Bruce Springsteen è riuscito a inserire in questo disco alcune delle canzoni più belle da poter cantare in un viaggio in macchina.
  • Greatest Hits dei Queen: in questi ultimi giorni il film Bohemian Rhapsody ha riportato alla ribalta i Queen, la band di Freddie Mercur. Quindi mettere questo CD in macchina prima di partire per un viaggio e durante il percorso in auto diventa sicuramente un momento di divertimento cantando tutte le canzoni più famose della band inglese.

Se volete essere sempre aggiornati sugli eventi di Natale e Capodanno o i viaggi più belli del 2019 CLICCATE QUI.

  • Beatles Greatest Hits: anche in questo caso prendere una raccolta dei Beatles come One è perfetta per fare un viaggio in macchina. Potrete cantare tutte le canzoni più belle e famose di questa band inglese che ancora oggi è tra le più ascoltate amate ed apprezzate nel mondo.
  • U2 the Joshua Tree: un album famosissimo di cui c’è stata anche una riedizione da poco. Questo album vi farà cantare per tutto il tempo in cui vi troverete in macchina per raggiungere la meta delle vostre vacanze.
  • Lucio Battisti, Io tu noi tutti: questo album contiene la canzone Amarsi un po’ e tante altre che diventano bellissime ogni volta che le si ascoltano. Ecco allora che questo regalo di Natale 2018 è sicuramente uno dei più apprezzati per chi trascorre molte ore in macchina.
  • Rolling Stones Rewind: questo album contiene tutte le canzoni dei Rolling Stones perfette da ascoltare in macchina. Racchiudono quel periodo storico tra gli anni 70 e l’inizio degli anni 80 che hanno reso la band particolarmente famosa e amata non solo dal grande pubblico ma anche dei perfezionisti e dai più pretenziosi.
Impostazioni privacy