Milan Fiorentina: streaming anticipo serie A, no Rojadirecta

Milan Fiorentina Streaming
(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Milan e Fiorentina si sfidano nel secondo anticipo della serie A, come vederla in streaming in maniera sicura e legale, no Rojadirecta.

Il secondo anticipo della Serie A, giornata numero 17 del girone d’andata, è tra Milan e Fiorentina. I rossoneri, nonostante le prestazioni non convincenti, sono comunque quinti e vincendo scavalcherebbero la Lazio, mentre la Fiorentina è a cinque lunghezze di distanza e il colpaccio a San Siro le consentirebbe di risalire la china.

Milan Fiorentina streaming in diretta: ecco dove vederla

Il fischio d’inizio al Meazza è per le ore 15.00: la partita sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 382 del digitale terrestre) e Sky Sport (256 del satellite). La gara sarà visibile anche in streaming su pc, tablet e smartphone attraverso la piattaforma Sky Go. Potrete anche sfruttare il servizio ‘Now Tv Sport‘: si tratta di una app che permette di vedere contenuti Sky on demand da qualsiasi dispositivo. Il costo dell’abbonamento varia a seconda della durata, partendo da quello valido per una sola giornata.

Evitate invece siti come Rojadirecta. La diffusione di queste immagini è infatti totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Inoltre, è illegale il cosiddetto ‘pezzotto’, una “scatoletta”, chiamata Box Android, che collegata alla tv permette di vedere tutti i canali del mondo, comprese le pay-tv. Si rischia anche una condanna penale.

Milan Fiorentina: le ultime da San Siro

A pochi minuti dal fischio d’inizio, queste le formazioni ufficiali di Milan-Fiorentina:

Milan (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Calabria, Mauri, Calhanoglu; Suso, Higuain, Castillejo.

Panchina: Reina, A. Donnarumma, Conti, Montolivo, Musacchio, Cutrone, Halilovic, Laxalt, Brescianini, Tsadjout. All. Gattuso.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Edmilson; Mirallas, Simeone, Chiesa.

Panchina: Dragowski, Laurini, Ceccherini, Norgaard, Eysseric, Santos Da Silva, Pjaca, Dabo, Olivera, Hancko, Vlahovic, Therea. All. Pioli.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy