Home News Juventus Roma Streaming in Diretta e Tv, no a Rojadirecta – Video

Juventus Roma Streaming in Diretta e Tv, no a Rojadirecta – Video

CONDIVIDI

Juventus-Roma  si giocherà sabato 22 dicembre 2018 alle ore 20.30 all’Allianz Stadium di Torino.
La Juventus dei record ospita questa sera nell’ultimo posticipo prima delle festività natalizie, la Roma di Eusebio Di Francesco, in quello che è il big match della 17ª giornata di Serie A e il 169° confronto fra le due squadre nel massimo campionato italiano.

I campioni d’Italia guidano anche quest’anno la classifica, ma questa volta da imbattuti e con la bellezza di 46 punti all’attivo e un cammino di 15 vittorie e un solo pareggio, i giallorossi sono sesti con Atalanta e Sassuolo a quota 24 punti, e hanno ottenuto finora 6 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte.

Roma-Juventus in streaming è solo su DAZN

Il fenomeno portoghese Cristiano Ronaldo è cannoniere dei bianconeri in campionato con 11 goal in 16 presenze, mentre Stephan El Shaarawy è il cannoniere fra i giallorossi con 5 reti in 11 partite giocate.
La Juventus ha ottenuto nel Derby della Mole la sua settima vittoria consecutiva, la Roma ha riportato 2 pareggi e una vittoria nelle ultime 3 giornate.

DOVE VEDERE JUVENTUS-ROMA IN TV E STREAMING

Juventus-Roma sarà trasmesso in esclusiva live e in diretta streaming su DAZN e sarà visibile su diversi dispositivi e disponibile per la visione on demand, concedendo l’opportunità di rivedere la gara comodamente quando vorranno.

Probabili Formazioni di Juventus e Roma di questa sera:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, C. Ronaldo.
All. Allegri

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Florenzi; Schick.
All. Di Francesco