Luciana Litizzetto, rottura con Davide Graziano: “Cerco marito”

Luciana LitizzettoLuciana Litizzetto parla per la prima volta della rottura con Davide Graziano, storico compagno, e spiega di essere pronta per una nuova relazione, magari per avere un marito.

Nei giorni scorsi è rimbalzata sul web la notizia della rottura tra Luciana Litizzetto ed il suo storico compagno Davide Graziano. Nell’ultima puntata di ‘Che Tempo che fa‘, programma di Fabio Fazio in cui la Litizzetto fa da anni la spalla, la comica ha parlato per la prima volta della sua situazione sentimentale: “Penso che potrei trovare delle sintonie con un’altra persona. Dopo i 50 anni cominci a mettere in conto che potrebbe succederti di non innamorarti più. E quindi impari a pensarti da sola”, spiega Luciana che poi aggiunge: “Al momento sono confusa”.

Luciana Litizzetto: “Voglio rispetto, non scrivete che sono single”

In un’intervista concessa al settimanale ‘Oggi’, Luciana Litizzetto ha parlato più approfonditamente della situazione ed ha chiesto pubblicamente che venga rispettata la sua privacy e che dunque non vengano fatte notizie basate semplicemente su indiscrezioni: “Mi piacerebbe innamorarmi, ma non scrivete che sono single. È una questione delicata e non ha a che fare con i sentimenti miei e di Davide. Per questo non posso parlarne e chiedo rispetto: non voglio che mi prendano d’assalto con mille domande. Ripeto: chiedo rispetto”.

Trattandosi di una situazione delicata e strettamente personale, l’artista ha preferito fermare sul nascere le indiscrezioni esponendo la sua posizione e chiedendo riserbo. Nella stessa intervista ha parlato della difficoltà di trovare un compagno quando fai parte del mondo dello spettacolo: “Noi che facciamo questo mestiere ci portiamo dietro un gran bisogno di normalità ma dall’altra parte siamo persone ingombranti. Un uomo insicuro non ce la fa a starci vicino. E comunque ripeto: alla mia età è una botta di fortuna innamorarsi”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy