Pippo Baudo, ritorno a Sanremo: “Ho scoperto Bocelli e Giorgia”

pippo baudo ritorno sanremo
(Instagram)

Pippo Baudo, ritorno a Sanremo per lo storico conduttore che presenta i giovani in gara e ricorda: “Ho scoperto Bocelli e Giorgia”.

Ai nastri di partenza, ci sono Pippo Baudo e Fabio Rovazzi a condurre nelle giornate del 20 e 21 dicembre prossimi, in prima serata su Raiuno, le selezioni di Sanremo Giovani. Per il mitico conduttore catanese, in qualche modo, è un ritorno alle origini: si tratta infatti del presentatore che vanta il maggior numero di conduzioni del festival della canzone italiana.

Leggi anche –> Sanremo Giovani, Baudo e Rovazzi conduttori: ecco i concorrenti

Il legame di Pippo Baudo con Sanremo

Forte è dunque il legame con Sanremo da parte di Pippo Baudo, che proprio nei giorni scorsi su Instagram ha postato una foto di una vecchia edizione in compagnia dell’attore premio Oscar, Roberto Benigni: “Quando Benigni mi ha messo alle strette”, si legge nella didascalia. Pippo Baudo ha anche pubblicato sul suo profilo il promo della trasmissione.

https://www.instagram.com/p/Bqrllh6Cnhe/

Oggi invece, durante la conferenza stampa, il celebre conduttore si è lasciato andare alla nostalgia e ai ricordi: “Oggi ci sono troppi talent, difficile farsi notare. Un tempo i giovani venivano solo qui a Sanremo, ora invece ci sono diverse opportunità. Io sono stato fortunato perché ho potuto scoprire Bocelli, Giorgia, Gerardina Trovato… il meglio del meglio dei giovani veniva qui. Ora ogni giorno c’è un talent e quindi questi ragazzi vanno applauditi ancora di più perché hanno avuto il coraggio di riprovare”. Sta di fatto che i tempi cambiano, ma Pippo Baudo non passa mai di moda.

Leggi anche –> Sanremo Giovani, i 24 finalisti: solo due arriveranno all’Ariston

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy