Stasera in tv, Guarda Stupisci: anticipazioni e ospiti del 19 dicembre

Stasera in tv 'Guarda Stupisci'Questa sera in onda su Rai Due la seconda ed ultima puntata del programma ideato e condotto da Renzo Arbore ‘Guarda Stupisci’: ospiti e anticipazioni del 19 dicembre.

Dopo il successo di pubblico ottenuto settimana scorsa – 2 milioni e 600 mila telespettatori, uno share del 14,5% (massimo stagionale per il canale) – torna questa sera su Rai Due con la seconda ed ultima puntata il programma di Renzo Arbore ‘Guarda Stupisci’. Ad accompagnare il cantautore in questo viaggio tra buona musica e ospiti d’eccezione nell’Aula a Mare (aula Magna di fantasia) ci saranno anche questa sera Nino Frassica e Andrea Delogu.

Leggi anche -> Stasera in tv, Guarda… Stupisci: anticipazioni e ospiti del nuovo show di Renzo Arbore

Leggi anche -> Andrea Delogu: carriera e vita privata della conduttrice amata da Renzo Arbore

‘Guarda Stupisci’: anticipazioni e ospiti del 19 dicembre

L’obiettivo dichiarato dello show di Renzo Arbore è quello di insegnare ai “Millennials” il valore e la poesia delle arti nella cultura italiana. Nel corso della puntata verrà dunque dato spazio alla tradizione in ogni ambito dello spettacolo, dalla canzone umoristica napoletana con tutte le sue declinazioni (il doppio senso, la canzone sceneggiata, la macchietta, l’imitazione, la canzone umoristica) al cinema, dal teatro alla televisione. Una lezione, quella ideata da Renzo Arbore, che vorrebbe insegnare alle nuove generazioni una tipologia di spettacolo che non solo intrattiene ma diverte. Ad aiutare il conduttore in questo compito gravoso ci saranno alcuni grandi rappresentanti dell’arte nello spettacolo italiano: Lello Arena, Stefano Bollani, Enzo Decaro, Marisa Laurito, Lillo E Greg, Vittorio Marsiglia, Enrico Montesano, Teo Teocoli. Le premesse per divertirsi ci sono tutte, l’ironia ed il mestiere degli ospiti verranno poi accompagnate da musica e canzoni che hanno segnato la storia del nostro Paese, pezzi che per la loro caratura ed importanza non passeranno mai di moda.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy