Bologna Milan: streaming posticipo serie A, no Rojadirecta

Bologna Milan Streaming
(Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Bologna e Milan si sfidano nel posticipo del martedì della serie A, come vederla in streaming in maniera sicura e legale, no Rojadirecta.

Il posticipo del martedì della serie A, sedicesima giornata del girone d’andata, è tra Bologna e Milan. I rossoneri, nonostante le prestazioni non convincenti, sono comunque quarti alle spalle dei cugini nerazzurri, mentre la situazione in classifica del Bologna è tutt’altro che allettante: terzultimi a undici punti e con un avvio di stagione davvero deludente.

Bologna Milan streaming in diretta: ecco dove vederla

Il fischio d’inizio al Dall’Ara è per le 20.30: la partita può essere vista in sicurezza sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Chi è abbonato, ma non è in casa può seguire il match in streaming grazie a Sky Go. In caso non abbiate l’abbonamento a Sky, ecco il servizio ‘Now Tv Sport‘: si tratta di una app che permette di vedere contenuti Sky on demand da qualsiasi dispositivo. Il costo dell’abbonamento varia a seconda della durata, partendo da quello valido per una sola giornata.

Il consiglio resta quello di non affidarsi a siti come Rojadirecta. La diffusione di queste immagini è infatti totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Inoltre, è illegale il cosiddetto ‘pezzotto’, una “scatoletta”, chiamata Box Android, che collegata alla tv permette di vedere tutti i canali del mondo, comprese le pay-tv. Si rischia anche una condanna penale.

Bologna Milan, le ultime dallo stadio Dall’Ara

Partiamo subito dalla buona notizia: alle 20.30 si giocherà normalmente, anche se sullo stadio Renato dall’Ara sta iniziando a calare la nebbia. Gattuso ritrova Romagnoli ed è subito obbligato a schierarlo in coppia con Zapata: infortunato infatti Abate, mentre rientra Suso. Queste le probabili formazioni:

Bologna (3-5-2): Skorupski; Calabresi, Danilo, Helander; Mattiello, Svanberg, Nagy, Poli, Mbaye; Santander, Palacio. Allenatore: Inzaghi.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Zapata, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Calhanoglu; Higuain, Cutrone. Allenatore: Gattuso.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy