Champions League sorteggio diretta Streaming Web e tv: dove e come vederlo Live

Sorteggio Champions League Streaming Diretta
(Archivio)

Champions League sorteggio diretta Streaming Web e tv: dove e come vederlo Live a partire dalle ore 12.00. 

Oggi è il giorno del sorteggio di Champions League ed Europa League, il giorno nel quale le squadre italiane impegnate nelle due competizioni conosceranno il loro destino europeo e potranno incominciare ad immaginare quale sia la strada per arrivare in fondo alle due competizioni. Juventus e Roma attenderanno le avversarie per gli ottavi di Champions mentre Lazio, Inter e Napoli aspetteranno le rivali per i sedicesimi di Europa League. Se volete seguire il sorteggio in tv potete farlo sui canali di Sky Sport. In particolare su Sky Sport Uno, Sky Sport 24 e in live streaming su SkySport.it e sulla app Sky Sport. Vi aggiorneremo in diretta qui a partire dalle ore 12.00. 

Se sei un appassionato di calcio, visita www.fantagazzetta.com, scarica l’App e entra nel mondo del Fantacalcio online!

Sorteggio: possibili scontri per le italiane

La Juventus in quanto prima del suo girone incontrerà una squadra arrivata seconda che non potrà essere la Roma (in quanto italiana) né il Manchester United poiché già incontrato nel suo girone. Dunque l’avversaria sarà una tra  Ajax, Atletico Madrid, Liverpool, Lione, Schalke 04 e Tottenham. Discorso opposto per la Roma che incontrerà una delle prime ad eccezione di Juventus e Real Madrid. Possibile scontro dunque con Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Manchester City, Paris Saint-Germain e Porto. Il sorteggio inizierà a Nyon alle ore 12. Le partite degli ottavi di finale si giocheranno  tra il 12 e il 20 febbraio 2019.

Dalle ore 13 invece ci sarà il sorteggio dell’Europa League con Inter e Napoli scese come terze dalla Champions che sono state inserite in prima fascia insieme a  Arsenal, Bayer Leverkusen, Benfica, Chelsea, Dinamo Zagabria, Dinamo Kiev, Eintracht Francoforte, Genk, Real Betis, Salisburgo, Siviglia, Valencia, Villarreal, Zenit. Seconda fascia invece per la Lazio insieme a BATE Borisov, Celtic, Club Brugge, FC Zurigo, Fenerbahce, Galatasaray, Krasnodar, Malmoe, Olympiacos, Rapid Vienna, Rennes, Slavia Praga, Sporting CP, Shakhtar Donetsk, Viktoria Plzen. Le regole per gli accoppiamenti sono semplici: non si possono scontrare ai sedicesimi squadre della stessa federazione né squadre che si sono già incontrate nei gironi. Le sfide di andata e ritorno valide per i sedicesimi di finale si giocheranno tra il 14 e il 21 febbraio.

Impostazioni privacy