Atalanta Lazio: streaming posticipo serie A, no Rojadirecta

atalanta lazio streaming
(TIZIANA FABI/AFP/Getty Images)

Atalanta e Lazio si sfidano nel posticipo del lunedì della serie A, come vederla in streaming in maniera sicura e legale, no Rojadirecta.

Il posticipo del lunedì della serie A, sedicesima giornata del girone d’andata, è tra Atalanta e Lazio. Le due squadre cercano conferme alla loro buona posizione di classifica, anche se la romana ha qualche difficoltà in più: ha infatti pareggiato le ultime quattro partite e ha un problema col gol. Infatti, ha segnato 22 gol in Serie A (2018-2019), 14 in meno rispetto all’anno scorso a questo punto della stagione.

Atalanta Lazio streaming in diretta: ecco dove vederla

Partiamo facendo una precisazione: sono davvero molti i siti che offrono la possibilità di vedere gratuitamente le partite in streaming: basta saperci un po’ fare e si arriva a scoprirli. Uno di questi, il più famoso, è Rojadirecta. Ma la diffusione di queste immagini è totalmente illegale, inoltre lo streaming spesso e volentieri è davvero di bassa qualità. Inoltre, è illegale il cosiddetto ‘pezzotto’, una “scatoletta”, chiamata Box Android, che collegata alla tv permette di vedere tutti i canali del mondo, comprese le pay-tv. Si rischia anche una condanna penale.

Per cui, il consiglio è quello di vedere in maniera legale e sicura Atalanta-Lazio. La partita verrà trasmessa sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251. Per tale ragione, se avete l’abbonamento ma non siete a casa c’è la possibilità di vedere la partita in streaming grazie a Sky Go. In caso non abbiate l’abbonamento a Sky, ecco il servizio ‘Now Tv Sport‘: si tratta di una app che permette di vedere contenuti Sky on demand da qualsiasi dispositivo. Per la sezione sport è possibile acquistare la singola giornata di trasmissioni (6,99 euro), una settimana (14,99 euro) o un mese (29.99 euro).

Atalanta Lazio, le ultime dallo stadio

Ecco le due formazioni titolari di stasera:

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic, Zapata. All. Gasperini

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Correa, Immobile. All: S. Inzaghi

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy