Alisia Barra, 14 anni, scomparsa nel nulla: appello sui social

(Websource / Facebook)

Appello sui social per ritrovare una 14enne di Battipaglia, Alisia Barra, di cui non si hanno più tracce da ieri pomeriggio.

E’ scomparsa ieri pomeriggio, venerdì 14 dicembre, da Battipaglia (Salerno) intorno alle 14 e ora sui social rimbalza un disperato appello per ritrovarla. L’ultima volta che è stata vista Alisia Barra, 14 anni, indossava pantaloni da tuta color grigio ghiaccio, stivaletti neri bassi, una felpa lunga di pelle e tessuto nero, un cappello nero con orecchie con strass e un pellicciotto smanicato nero con cappuccio. E si trovava alla stazione di Salerno in compagnia di un ragazzo. La 14enne ha capelli lunghi castano chiaro, è alta circa 1,69, di corporatura robusta e dimostra più della sia età. Aveva con sé uno zaino blu con scritte multicolor.

“Aiutateci a trovare Alisia Barra, ha solo 14 anni si è allontanata da Battipaglia ieri mattina – scrivono alcuni suoi amici su Facebook – . Si accompagna ad un ragazzo. L’ultima volta è stata vista alla stazione di salerno: ieri alle ore 14:10. Indossava pantalone tuta grigio ghiaccio, stivaletto nero basso, felpa lunga di pelle e tessuto nero, cappello nero con orecchie con strass e pellicciotto smanicato nero con cappuccio, capelli lunghi castano chiaro, alta circa 1,69 corporatura robusta dimostra più dei suoi 14 anni. Ha con sé uno zaino blu con scritte multicolor marca Invicta . Vi prego di segnalarci anche la notizia che può sembrare inutile. Per noi è importante! anche in forma anonima al numero della madre 3409731552 o a quello della sorella 3289744824 … altrimenti contattatemi grazie aiutateci vi prego!!!”.

EDS

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy