Estrazione Million Day di oggi venerdì 14 dicembre: diretta risultati

Estrazione Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 14 dicembre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

L’altro ieri si è tornati a sorridere al Million Day, la lotteria giornaliera che regala la possibilità di diventare milionario. Grazie al nuovo sistema a giocate plurime, potrebbero aumentare nelle prossime estrazioni i vincitori. L’ultima vincita del 12 dicembre, avvenuta con un sistema, è stata realizzata a Sant’Arpino, provincia di Caserta. Invece, il 9 dicembre, la prima vincita del mese è stata realizzata a Iglesias, in Sardegna, ed è stata la prima realizzata con la nuova modalità del Million Day.

Vuoi restare aggiornato sul Million Day e le altre estrazioni? Clicca qui

Un vincitore del premio massimo mancava dal 23 novembre. In quella data due neo milionari arrivarono da Abbiategrasso, nell’hinterland milanese, e di Genova. Prima di quell’estrazione, l’ultimo milionario era del 23 ottobre, a Rhò, in provincia di Milano. Da quando il gioco è iniziato, sono 39 le vincite milionarie. Certo è che vincere non è affatto semplice:1 su 3.478.761 è la probabilità di realizzare la cinquina fortunata.

Estrazione Million Day 14 dicembre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 13 dicembre: 17-43-48-50-53

La combinazione vincente Million Day 14 dicembre: 13-38-48-52-54

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy