Capodanno 2019 a Sanremo: cosa fare, eventi e concerto dei The Kolors

capodanno-2019-sanremo-thekolors-concerto
iStock

Capodanno 2019 Sanremo: il concerto in piazza con i The Kolors.
La città di Sanremo in questi giorni si sta preparando ad aspettare la kermesse musicale Sanremo Giovani condotto da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. Ma non solo. In attesa dell’arrivo del Festival di Sanremo 2019 condotto ancora una volta da Claudio Baglioni, in mezzo c’è un altro momento molto importante dedicato alla musica proprio nella città dei fiori a Capodanno 2019.

Leggi anche –> Capodanno 2019 in discoteca a Firenze: dove andare a festeggiare

Capodanno 2019 a Sanremo: il concerto in piazza

Infatti se non sapete cosa fare a Capodanno 2019 un’idea interessante potrebbe essere quella di trascorrere l’ultima notte dell’anno in piazza a Sanremo con il concertone. Anche questa città infatti, nonostante sia più piccola di altre, ha deciso per quest’ultimo notte del anno 2018 di regalare ai cittadini e turisti un appuntamento con la musica veramente imperdibile. Ad animare la notte di Capodanno 2019 ci saranno infatti The Kolors. La band capitanata da Stash Fiordispino ha collezionato un successo dopo l’altro, non da meno l’ultimo al Festival di Sanremo 2018 con la canzone Frida.

Se volete essere sempre aggiornati su cosa fare a Capodanno 2019 CLICCATE QUI.

Stash: “Sono molto legato a Sanremo”

Durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento di punta del Capodanno 2019 di Sanremo Stash ha dichiarato di essere molto legato a questa città della Liguria, addirittura di essere in procinto di cercare proprio casa qui perché è stata una città che ha dato a lui, e a tutta la band, una sorta di impulso positivo e un’energia incredibile. Ecco allora che l’appuntamento per il Capodanno 2019 a Sanremo è a Pian di Neve con il concerto dei The Kolors per Capodanno 2019 che inizierà alle 22:00 circa. Ci sarà una pausa poi a mezzanotte con un dj e i fuochi d’artificio e subito dopo ricomincerà il dj set con Stash dei The Kolors che condurrà tutti i presenti ad un inizio di primo gennaio 2019 all’insegna della musica e del divertimento.

Offerte Capodanno 2019 Sanremo

Ecco allora che state cercando un posto dove alloggiare a Sanremo per il Capodanno 2019 è tempo di affrettarsi perché le offerte per soggiornare a Sanremo in questo periodo dell’anno cominciano a scarseggiare ed è quindi meglio accelerare i tempi e mettersi alla ricerca di una sistemazione.

Impostazioni privacy