Uomini e Donne: Megghi Galo, da ex corteggiatrice a Hollywood

megghi galo hollywood
Megghi Galo (Instagram)

Uomini e Donne: Megghi Galo, da ex corteggiatrice di Lucas Peracchi attuale fidanzato di Mercedesz Henger, a un film a Hollywood.

Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi attuale fidanzato di Mercedesz Henger, figlia di Eva, da ‘Uomini e Donne’ potrebbe presto sbarcare a Hollywood. Infatti, la giovane potrebbe recitare al fianco di Kristen Stewart nel remake del film Charlie’s Angels. La ragazza, un’influencer molto nota, ha centinaia di migliaia di follower su Instagram.

Vuoi restare aggiornato sui protagonisti di Uomini e Donne? Clicca qui

Megghi Galo pronta per Hollywood: cosa farà l’influencer

Tra gli sponsor di Megghi Galo, c’è una nota marca di intimo femminile, in ogni caso l’ex corteggiatrice non ha confermato le voci circolate sul suo approdo nel mondo del cinema. Voci che invece vengono sostenute dal settimanale ‘Chi‘ in edicola e rilanciate da diversi siti specializzati in gossip.

La rivista diretta da Alfonso Signorini, in particolare, scrive: “Piccole star crescono. Solo un’italiana, la giovane influencer Megghi Galo, è stata scelta per partecipare ad Istanbul, alle riprese del film americano Charlie’s Angels accanto a Kristen Stewart, celebre per la saga Twilight”. Non è ovviamente chiaro il ruolo che avrà la giovane ex corteggiatrice nel film, ma sta di fatto che per lei sta cominciando una nuova avventura.

Leggi le nostre notizie su viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy